Ms. Marvel: trovati i registi per la serie Disney+?

Pubblicato il 5 Settembre 2020 alle 12:30

Secondo alcune voci, Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi di Bad Boys For Life, dirigeranno “almeno un episodio” della prossima serie Disney+ Ms. Marvel. Lo spettacolo, basato sull’omonimo fumetto, vede protagonista l’adolescente pakistano-americana Kamala Khan, una fangirl di Captain Marvel che scopre i suoi poteri sovrumani mutaforma quando i suoi geni vengono attivati.

Come sapete, il duo di registi, noti anche per la regia di due episodi del drama FX Snowfall, ha riunito Will Smith e Martin Lawrence nel sequel di Bad Boys per Sony Pictures che ha avuto un grande successo al botteghino quest’anno.

Secondo quanto riferito, il coinvolgimento di El Arbi e Fallah arriva dopo la notizia che Anna Boden e Ryan Fleck, registi dietro il film campione d’incassi Captain Marvel interpretato da Brie Larson, sarebbero tornati nell’universo cinematografico Marvel per lo spin-off Ms. Marvel.

Secondo The Direct, El Arbi e Fallah dirigeranno almeno un episodio da 60 minuti di Ms. Marvel. Ma al momento non è chiaro se El Arbi e Fallah dirigeranno gli episodi successivi.

Tuttavia vale la pena ricordare che le altre serie dei Marvel Studios hanno assunto un unico regista: Kari Skogland (The Falcon and the Winter Soldier), Matt Shakman (WandaVision) e Kate Herron (Loki).

Le parole dei registi

A giugno, El Arbi e Fallah avevano confermato degli incontri sia con la Marvel che con la DC: “Siamo grandi fan della Marvel, ma per ora si tratta solo di colloqui”.

“Non c’era ancora niente di concreto. Se troviamo qualcosa che amiamo davvero e che si adatta alla nostra personalità, allora, sì, di sicuro, lo faremo. Sarebbe un onore lavorare con loro. Stiamo solo esplorando delle possibilità”, aveva detto El Arbi. “Stiamo cercando il personaggio giusto, la trama giusta”.

Ms. Marvel comunque è solo una delle numerose serie attualmente in sviluppo per Disney+, insieme a The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Loki, Hawkeye, She-Hulk, Moon Knight e l’animazione di What If…?, a dimostrazione dell’importanza della piattaforma ormai per il MCU.

Recuperate il volume Fuori dalla norma. Ms. Marvel: 1

Articoli Correlati

Con la conclusione di Hawkeye il 22 dicembre si è chiuso un 2021 ricchissimo di proposte del Marvel Cinematic Universe, in cui...

04/01/2022 •

13:32

L’attuale vice presidente esecutivo e direttore creativo della Marvel, tornerà a sedersi al tavolo da disegno nell’arco del...

04/01/2022 •

13:00

Protagonista anche della terza stagione della serie TV Titans, da poco approdata su Netflix, il personaggio di Red Hood sarà...

04/01/2022 •

12:02