Crunchyroll annuncia To Your Eternity e Dr. Stone Stagione 2

Entrambi i manga escono per Star Comics in Italia.

0

Crunchyroll Italia ha annunciato altre due novità che verranno diffuse sul portale in contemporanea alla trasmissione in Giappone.

La prima è il ritorno di Dr. Stone, con la seconda stagione intitolata Stone Wars e in uscita a Gennaio 2021, di cui ha diffuso una nuova key visual esclusiva:

Crunchyroll descrive così la serie:

Molte migliaia di anni nel futuro, dopo un misterioso fenomeno che ha trasformato tutta l’umanità in pietra, si sveglia Senku Ishigami che è un ragazzo intelligentissimo dalla mente scientifica.
Affrontando un mondo pietrificato e il totale collasso della civiltà, Senku si decide a usare il suo cervello per ricostruire il mondo grazie alla scienza. Iniziando col suo super forte amico d’infanzia Taiju Oki, risvegliatosi anche lui in quel periodo, iniziano a ricostruire la civiltà dal niente… rievocando due milioni di anni di storia della scienza, dall’età della pietra a quella contemporanea, una storia d’avventura e di artigianato senza precedenti sta per iniziare!

La seconda è la serie animata ispirata al manga To Your Eternity (Fumetsu no Anata e) di Yoshitoki Ooima — già autrice dell’acclamato A Silent Voice.

Il debutto è previsto per Ottobre e la serie è pianificata in 20 episodi.

La trama del portale:

Un ragazzo solitario girovaga nelle regioni artiche del Nord America e incontra un lupo e i due diventano subito amici, dipendendo l’uno su l’altro per sopravvivere in questo rigido ambiente. Ma il ragazzo ha una storia e anche il lupo è qualcosa di più di quanto l’occhio non possa vedere…

Star Comics pubblica i manga originali di entrambe le serie.

Inizia a collezionare To your eternity

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui