The Batman non riprende la produzione senza Robert Pattinson

Secondo il Daily Mail, la produzione di "The Batman " sarebbe ripresa ai Warner Bros Studios di Leavesden, nel Regno Unito, anche se senza la presenza della star Robert Pattinson, in isolamento forzato per 2 settimane a causa della sua positività al Covid-19. Ma la notizia è stata smentita.

0

La notizia secondo cui il regista del film Matt Reeves stia cercando di finire il maggior numero possibile di scene che non vedono coinvolto l’attore londinese si è rivelata falsa.

Sembra infatti che numerosi membri della troupe siano in isolamento per essere stati in contatto con la star del film sul Pipistrello di Gotham e dunque le riprese, sebbene agognate da Reeves, sono attualmente in stallo.

Nel frattempo, figure di spicco nel settore della produzione cinematografica britannica hanno dichiarato di essere certi che le troupe al lavoro su suolo inglese stiano osservando i protocolli COVID-19 pubblicati dalla British Film Commission alla fine di maggio.

Sappiamo che le produzioni nel Regno Unito seguono rigorosamente le linee guida BFC con solide procedure di salute e sicurezza in atto, inclusi regimi di test rigorosi, motivo per cui qualsiasi caso di coronavirus può essere rapidamente identificato e adeguate procedure di autoisolamento implementate – ha detto Adrian Wootton amministratore delegato della British Film Commission e Film London – Siamo fiduciosi che con tutte le misure in atto, qualsiasi produzione riprenderà non appena sarà sicuro farlo. Riteniamo inoltre che ciò non influirà sulle attività complessive dell’industria cinematografica nel Regno Unito, proprio perché abbiamo misure di salute e sicurezza così solide che consentono a settore di tornare attivo e funzionante“.

“Il comportamento del cast e della troupe è stato esemplare”, ha detto poi a Variety Lyndsay Duthie, CEO della Production Guild of Great Britain, riferendosi al caso Pattinson.

The Batman dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 1° ottobre 2021. Inizialmente era programmato per il 25 giugno 2021, ma la data è stata posticipata a causa della pandemia. Non si sa ancora se l’imprevisto occorso a Pattinson, le cui condizioni di salute non sono ancora del tutto chiare, causerà ulteriori slittamenti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui