Il numero 39 di Weekly Shonen Jump, disponibile da questa settimana per l’acquisto, ha diffuso la trama dell’episodio 164 dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations che si intitola “La tecnica proibita della morte.

L’episodio andrà in onda su TV Tokyo il 6 settembre mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

La sinossi è a cura di @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Boruto e Naruto. A voi:

Le cellule di Hashirama sono state rubate. Boruto e i suoi compagni combattono contro Yuuga per recuperarle, ma poi…!?

Trama 2:

Boruto e i suoi compagni sono finalmente riusciti a raggiungere il vero autore della rapina, ovvero i fratelli ninja del Paese del Nebbia.

Non solo Boruto e gli altri hanno combattuto contro un mostro evocato mediante una tecnica proibita da uno dei due fratelli – Yuuga – ora devono anche fare i conti con una prigione composta da una forte barriera che non li lascia fuggire via.

Anche se restano sbalorditi dal mostro che riesce a rubare il chakra da chiunque passi nel suo cammino, Boruto decide di sconfiggerlo e di abbattere la barriera. Tuttavia, Mugino, dall’alto dell’esperienza, crede che non abbiano gli strumenti adatti per affrontare questa tecnica proibita, e intima Boruto di non ingaggiare almeno al momento una battaglia esagerata“.

Trailer: 

Boruto in Italia

La serie anime è visibile in Italia legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Boruto: Naruto Next Generations

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto (assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto in veste di l’editor.

L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 49 capitoli, e i primi 47 sono raccolti in 12 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi. Si ispirano all’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. Planet Manga ha già pubblicato tutti i volumi che sono disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 9 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 163 episodi.

Naruto

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga.

La due serie animate ovvero Naruto e Naruto Shippuden inglobano in totale ben 720 episodi.

In Italia Naruto è stato trasmesso interamente. “Shippuden” invece conta, per ora, 348 episodi.

Acquistate ORA “Boruto: Naruto Next Generations” 9 – Planet Manga

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST