City Hunter su Italia 2, tutti i dettagli

Debutterà su Italia 2.

0

Ieri vi abbiamo riportato come le trasmissioni della serie animata di City Hunter sarebbero partite il 14 Settembre 2020 su Italia 2.

Poco fa la pagina Facebook ufficiale del contenitore Latte e Cartoni ha confermato le indiscrezioni delle guide tv online, pubblicando il seguente post:

Dal 14 settembre su Italia 2 arriva #cityhunter ore 20:25 con 2 episodi, in replica il pomeriggio alle 14:05 (2 ep)

A proposito di City Hunter

Il manga originale di Tsukasa Hojo, già autore di Cat’s Eye – Occhi di Gatto, ha ispirato quattro serie animate — City Hunter, City Hunter 2, City Hunter 3 e City Hunter ’91, film animati, special e OVA — oltre a light novel e manga derivati.

La prima serie, diretta da Kenji Kodama presso Sunrise, è andata in onda per la prima volta in Giappone dal 6 Aprile 1987 al 28 Marzo 1988 per un totale di 51 episodi.

In Italia è stata trasmessa dal mese di Gennaio 1997 su Italia 7.

Nel corso degli anni le serie tv sono state raccolte per l’home video da Dynamic Italia prima (a partire dall’inedito City Hunter 3) e Dynit poi; Yamato Video ha curato gli OVA e i film degli Anni 90, mentre il film più recente, Shinjuku Private Eyes, è edito da Dynit.

Il fumetto originale è disponibile per Planet Manga:

All’apparenza non è il tipo che ispira sicurezza: ha una chiara propensione a cacciarsi nei guai, un’attrazione fatale per le situazioni imbarazzanti e si comporta spesso come un adolescente allupato, provandoci con ogni ragazza che gli capita a tiro.
In realtà Ryo Saeba è un geniale investigatore privato pronto a soccorrere chiunque chieda il suo aiuto e, se costretto, a usare la pistola con la precisione di un cecchino. “City Hunter” è la sua storia.

Acquista Io sono City Hunter

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui