Si terrà nella notte italiana fra sabato 5 e domenica 6 settembre AEW All Out 2020, evento in PPV in cui spicca la difesa dell’AEW World Heavyweight Championship fra Jon Moxley e MJF.

AEW All Out 2020, si terrà al Daily’s Place di Jacksonville, Florida, quartier generale della federazione e dove ormai da molti mesi vanno in onda gli show settimanali della federazione a causa dell’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.

Buy In (pre-show)

Tooth and Nail Match:
Britt Baker vs Big Swole

La card completa

8-men Tag Team Match:
Dark Order (TNT Champion Mr. Brodie Lee, Colt Cabana, Evil Uno & Stu Grayson) vs The Natural Nightmares (Dustin Rhodes & QT Marshall), Scorpio Sky & Matt Cardona

Tag Team Match:
Young Bucks vs Jurassic Express

21-man Casino Battle Royale:
Il vincitore avrà una title shot all’AEW World Championship

Broken Rules Match:
Matt Hardy vs Sammy Guevara (se Matt Hardy perde dovrà lasciare la compagnia)

Mimosa Mayhem Match:
Chris Jericho vs Orange Cassidy

AEW Women’s Championship:
Hikaru Shida (c) vs NWA Women’s Champion Thunder Rosa

AEW World Tag Team Championship:
Kenny Omega & Hangman Page (c) vs FTR

AEW World Championship:
Jon Moxley (c) vs MJF

Dove vedere AEW All Out 2020

AEW All Out 2020 si terrà nella notte italiana fra sabato 5 e domenica 6 settembre a partire dalle ore 02.00 italiane. L’evento sarà il primo visibile anche in Italia con commento in italiano su Sky Primafila dove sarà possibile acquistarlo al costo di soli € 9.99 e sarà disponibile fino al 9 settembre.

Il collegamento con il Buy In dell’evento, sarà visibile gratuitamente sul canale YouTube della AEW, è previsto alle ore 01.00 italiane.

AEW – una nuova esperienza di wrestling

AEW vanta una rosa di livello mondiale e molto variegata di lottatori uomini e donne ed è dunque in grado di offrire ai fan del genere una nuova esperienza di wrestling per la prima volta in 20 anni. Fondata dal presidente e CEO Tony Khan, AEW è capitanata da Cody, The Young Bucks (Matt & Nick Jackson), Kenny Omega, Hangman Adam Page, Chris Jericho e Jon Moxley. Nella lista figurano anche altri lottatori incredibilmente qualificati tra cui Brian Cage, FTR, Hikaru Shida, Orange Cassidy, Matt Hardy, Nyla Rose, Brodie Lee, Jungle Boy, Dr. Britt Baker, Brandi Rhodes, MJF e SCU.

Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive. I lottatori hanno anche la libertà di esprimere la propria personalità e mettere in risalto le loro capacità atletiche. Introducendo per la prima volta in assoluto le statistiche nel wrestling, AEW aumenterà la posta in gioco per i suoi incontri e aumenterà il coinvolgimento dei fan tenendo traccia delle vittorie e delle sconfitte di ogni lottatore nel loro percorso in campionato.

Aggiungete gli Young Bucks alla vostra collezione di Funko POP! cliccando QUI

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST