Pokémon GO: il protagonista del Community Day di settembre

Rivelato il protagonista de prossimo Pokémon GO Community Day di settembre.

0

Niantic ha annunciato il Pokémon protagonista del prossimo Comunity Day:Porygon, il Pokémon Virtuale!  Di seguito sono disponibili maggiori dettagli sul Community Day di settembre; restate sintonizzati per ulteriori informazioni su quello di ottobre.

Data e ora

Domenica 20 settembre 2020 dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale)

Dettagli

  • Porygon selvatico apparirà più frequentemente. Con un po’ di fortuna, potreste incontrarne uno cromatico!
  • Fate evolvere Porygon2 (la forma evoluta di Porygon) durante l’evento o fino a due ore dopo per ottenere un Porygon-Z che conosce Tripletta. Questo attacco sarà disponibile in Pokémon GO per la prima volta. Nelle sfide Allenatore, Tripletta può diminuire l’attacco e la difesa dei Pokémon avversari.
  • Scattate alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!
  • Sarà disponibile uno speciale pacco Community Day di settembre, acquistabile una sola volta per 1.280 Pokémonete, con un MT attacco veloce fuoriclasse, tre incensi, sei Fortunuovo e 30 Ultra Ball.
  • Per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella vostra valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di settembre “Decodificare Porygon”. Affiancate il Professor Willow mentre impara tutto su Porygon, un Pokémon interamente creato da codice di programmazione, e sulle sue successive evoluzioni. Restate sintonizzati per scoprire quando saranno disponibili i biglietti per la ricerca speciale “Decodificare Porygon”. I biglietti non sono rimborsabili (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso). Vi ricordiamo che questa ricerca speciale non prevede l’assegnazione di un premio nel gioco.

Bonus

  • Triplo dei PE da cattura
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Guadagnate gli oggetti necessari a far evolvere Porygon e Porygon2!

Prima e durante il Community Day di settembre, cercate le seguenti opportunità per ottenere gli oggetti necessari a far evolvere Porygon e Porygon2.

Durante la settimana dell’evento Sfida megalotta, dalle 8:00 di venerdì 11 settembre 2020 alle 22:00 di giovedì 17 settembre 2020 (ora locale), tutti gli Allenatori possono ottenere un potenziamento e una Pietra Sinnoh completando la ricerca a tempo dell’evento.

Il 20 settembre, tutti gli Allenatori possono ottenere fino a tre potenziamenti e tre Pietre Sinnoh completando le attività della ricerca a tempo.

Gli Allenatori che acquistano un biglietto per l’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di settembre “Decodificare Porygon” possono ottenere un potenziamento e una Pietra Sinnoh completando la ricerca.

LA MEGAEVOLUZIONE

Dopo le speculazioni precedenti,  le megaevoluzioni sono arrivate nel mondo di Pokémon GO! Alcuni Pokémon possono megaevolversi utilizzando una risorsa appena scoperta, chiamata megaenergia.

Potete raccogliere questa misteriosa sostanza completando i megaraid, ossia raid contro Pokémon megaevoluti. Sembra che più velocemente sconfiggete il boss del raid, più megaenergia ottenete per quel Pokémon.

Potete far megaevolvere Venusaur, Charizard, Blastoise e Beedrill non appena avrete abbastanza della loro corrispondente megaenergia. Alcuni di questi Pokémon stanno anche comparendo nei megaraid. Dopo aver fatto megaevolvere un Pokémon, la megaenergia richiesta per tale megaevoluzione diminuirà da quel momento in poi.

Tenete presente che i Pokémon ombra e clone non possono megaevolversi.Ricordatevi che potete far evolvere un Pokémon alla volta. Se fate megaevolvere un secondo Pokémon, il primo Pokémon megaevoluto ritornerà alla sua forma originale.

Per conoscere tutti i Pokémon in grado di megaevolversi e quelli che avete fatto megaevolvere, consultate la nuova sezione Mega del Pokédex. Scopritela nel vostro Pokédex!

Esplorate con i Pokémon megaevoluti

I Pokémon megaevoluti mantengono questa forma nel mondo di Pokémon GO per un periodo di tempo limitato, anche al di fuori di una lotta. Mentre un Pokémon si trova nella forma megaevoluta provate a:

  • Lottare nei raid. I Pokémon di tutti gli altri Allenatori che partecipano al raid riceveranno un attacco potenziato, mentre i Pokémon che utilizzano gli stessi tipi di attacchi usati dai Pokémon megaevoluti riceveranno un attacco potenziato aggiuntivo per quei determinati tipi di attacchi. Tenete presente che i Pokémon possono sfruttare gli attacchi potenziati da un Pokémon megaevoluto alla volta.
  • Lottare nelle palestre. Ricordatevi che i Pokémon megaevoluti non possono difendere le palestre.
  • Lottare contro il Team GO Rocket.
  • Sfidare i vostri amici: i Pokémon megaevoluti sono fortissimi! Ricordatevi che attualmente i Pokémon megaevoluti non possono lottare nella Lega Lotte GO, ma, a mano a mano che ne sapremo di più sulle megaevoluzioni, in futuro le cose potrebbero cambiare.
  • Fare apparire il vostro compagno sulla mappa, giocare con lui e nutrirlo.
  • Fare una foto. Ricordatevi di condividere le foto dei vostri Pokémon megaevoluti sui social media utilizzando l’hashtag #GOsnapshot!

Megabracciale: gli oggetti avatar sono ora disponibili!

Gli oggetti avatar ispirati al megabracciale sono ora disponibili nel negozio! In alcune regioni, gli Allenatori indossano il megabracciale per far megaevolvere i Pokémon più facilmente, ma nel mondo di Pokémon GO è richiesta solo la megaenergia. Potete provare a indossarne uno anche voi, ma non è indispensabile per far megaevolvere i vostri Pokémon.

È disponibile la ricerca speciale a tema megaevoluzione

Cos’altro c’è da scoprire sulle megaevoluzioni? Seguite il Professor Willow e le sue scoperte sulle megaevoluzioni. Inoltre, se completate la ricerca speciale, potete far megaevolvere Beedrill ricevendo la sua megaenergia!

Evento a tema megaevoluzione in arrivo a settembre

Tenetevi pronti inoltre per un megaevento in arrivo a settembre! Preparatevi a tre settimane di eventi e funzionalità a tema megaevoluzione.

  • Da martedì 1° settembre 2020 a lunedì 7 settembre 2020, il vostro obiettivo sarà completare il maggior numero possibile di megaraid. Raccogliete la megaenergia per far megaevolvere i vostri Pokémon e sentirvi degli eroi nei raid!
  • Da venerdì 11 settembre 2020 a giovedì 17 settembre 2020, perfezionate le tecniche di lotta dei Pokémon megaevoluti. Partecipate alle sfide in Palestra, alle lotte contro il Team GO Rocket e alle sfide Allenatore (ad esclusione delle sfide della Lega Lotte GO).
  • Da martedì 22 settembre 2020 a lunedì 28 settembre 2020, diventate amici dei vostri Pokémon megaevoluti e passateci del tempo insieme. Ricordatevi di scattare foto e di condividerle con noi sui social media utilizzando l’hashtag #GOsnapshot.

Con l’introduzione dei megaraid, Niantic ha apportato i seguenti aggiornamenti ai raid.

Modifiche ai livelli dei raid

I livelli dei raid sono stati aggiornati e adesso includono solamente i raid a una stella, i raid a tre stelle, i raid a cinque stelle e i megaraid. I raid a una stella e i raid a tre stelle adesso includono una maggiore varietà di Pokémon. La difficoltà dei raid a una stella e dei raid a tre stelle rimane la stessa, ma le ricompense sono ora equivalenti, rispettivamente, a quelle dei raid a due stelle e dei raid a quattro stelle.

Modifiche ai bonus dei raid

Oltre alle modifiche ai livelli dei raid, a partire da ora sarà introdotto un bonus velocità che sostituirà il bonus di contributo della squadra in tutti i raid. Più velocemente sconfiggerete il boss del raid e più ricompense riceveranno tutti i partecipanti del raid! Abbiamo mantenuto il bonus difesa della Palestra, così le squadre potranno ancora avere qualcosa per cui competere prima che il raid inizi.

  • Nei raid a una, tre e cinque stelle, il bonus velocità vi ricompenserà con delle Premier Ball aggiuntive.
  • Nei megaraid il bonus velocità vi ricompenserà con della megaenergia aggiuntiva.

Acquista Pokémon Scudo – Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui