The Boys: in digitale scontato da Panini Comics

I volumi della serie a fumetti arrivano anche in digitale per Panini Comics.

0

A partire dal 4 settembre, per festeggiare in contemporanea l’uscita della seconda stagione di The Boys su Amazon Prime Video, Panini Comics presenta i 6 volumi deluxe della serie in una inedita versione digitale, perfetta per una lettura comoda e veloce da portare ovunque.

QUI PER LA RECENSIONE DEI PRIMI EPISODI DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE

Inoltre, dal 4 fino al 14 settembre, i primi due volumi, The Boys Deluxe 1 e The Boys Deluxe 2,  saranno disponibili in digitale al prezzo scontato di 9,99€. I sei volumi in digitale saranno scaricabili dai maggiori store digitali (Amazon, Apple Store, Google Play, Kobo e molti altri ancora).

Cosa fare quando i super eroi superano tutti i limiti, anche quelli della moralità? The Boys è la storia di un improbabile gruppo di supereroi “senza poteri”, pronti a rimettere in riga chi abusa del suo status di giustiziere mascherato. Sotto l’egida del governo, Butcher e il suo temerario gruppo (composto da Latte Materno, Il Francese, la Femmina della Specie e dalla nuova recluta Piccolo Hughie) sono pronti a svelare i crimini di chi il crimine dovrebbe combatterlo…anche mandando i “buoni” all’altro mondo.

Un’occasione imperdibile per tutti i fan della serie per scoprire il fumetto da cui tutto ha avuto origine e per i lettori già rodati di proseguire con la lettura dei volumi, comodamente dal proprio device preferito.

THE BOYS: LA SERIE

La serie Amazon Original in otto episodi sarà disponibile in più di 200 paesi in tutto il mondo ed è prodotta dagli Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.

Il creatore ed executive producer Eric Kripke ha affermato “Non vediamo l’ora di mostrarvi la seconda stagione. Sarà ancora più pazza, strana, estrema ed emozionante. In effetti è troppo forte – tanto che il Surgeon General ha insistito perché facessimo debuttare i primi tre episodi il 4 settembre e i successivi cinque nelle settimane seguenti.

Vogliamo lasciarvi il tempo per dare di matto, digerire, discutere e riprendervi dalla botta, prima di darvene un’altra dose. Abbiamo solo a cuore il vostro benessere. Speriamo che amerete la nuova stagione tanto quanto noi.”

Questa seconda stagione ancora più forte e folle vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dargli la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile.

Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Homelander (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova Supe esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

Tra i Supes dei Seven si annoverano anche Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell). Nel cast della seconda stagione si vedranno anche Claudia Doumit, Goran Visnijc, Malcolm Barrett, Colby Minifie, Shantel VanSanten, Cameron Crovetti, PJ Byrne, Laila Robbins e Giancarlo Esposito, che ritorna nel ruolo del capo della Vought, Stan Edgar.

Acquista The Boys 1: Le regole del gioco formato Kindle

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui