L’Attacco dei Giganti, il trailer del volume 32

Pubblicato il 4 Settembre 2020 alle 13:15

Kodansha ha pubblicato il video promozionale per il volume 32 della serie manga L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin – attack on titan) di Hajime Isayama, disponibile dal 9 Settembre 2020 in Giappone.

Possiamo guardarlo in apertura, in caso non vogliate alcun tipo di anticipazione vi invitiamo a non far partire la riproduzione del video.

ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Kodansha presenta così il volume:

Controllando il potere del Gigante degli Antenati, Eren decide di eradicare l’umanità all’esterno per la pace dell’isola Paradis dove è nato e cresciuto. Le orde di Eren e il Gigante iniziano a marciare. Sono salvatori o demoni?
Mikasa e Armin iniziano a muoversi per aiutare il mondo… 

A proposito de L’Attacco dei Giganti

In Giappone Hajime Isayama serializza L’Attacco dei Giganti dal 9 Settembre 2009 sulle pagine di Bessatsu Shonen Magazine.

I capitoli del manga hanno finora composto 31 volumi, l’ultimo dei quali è uscito lo scorso 9 Aprile; il volume 32, come già detto, sarà disponibile il 9 Settembre anche in edizione limitata con spilla inclusa.

Il manga ha dato origine a tre serie animate per la televisione, due film live action giapponesi, film animati riassuntivi, videogiochi, fumetti derivati, activity book e light novel.

Un film live action hollywoodiano, curato dal regista Andy Muschietti (IT, The Flash), è in fase di sviluppo.

In Italia Dynit pubblica la trasposizione animata de L’Attacco dei Giganti in home video e insieme a VVVVID cura la diffusione in streaming gratuito.

Il manga, invece, esce per Planet Manga in edicola, fumetteria e libreria sia in edizione volumetto standard sia in colossal edition dal grande formato.

In un medioevo alternativo i Giganti, altissime e mostruose creature che si cibano di carne umana, minacciano con la loro presenza l’umanità.
Nonostante la costruzione di una città protetta da ben tre mura di cinta, nell’anno 845 i Giganti, guidati da un Gigante Colossale, torneranno all’attacco.
In questa battaglia il protagonista Eren perderà sua madre, divorata viva davanti ai suoi occhi. Straziato dal dolore, insieme al suo amico d’infanzia Armin e alla sua sorella adottiva Mikasa, entrerà a far parte dell’esercito e cercherà, con tutte le sue forze, di vendicarsi.

Recupera il manga

Articoli Correlati

Fate/stay night: Unlimited Blade Works, la route omonima della celebre visual novel di Type-Moon, godrà di un nuovo adattamento...

26/11/2021 •

20:38

La serie originale della saga di Star Trek ritorna in una nuova edizione Blu-ray Disc grazie a Koch Media Italia. Per festeggiare...

26/11/2021 •

17:45

Le uscite manga J-POP del 1 Dicembre 2021 sono state comunicate attraverso il sito web ufficiale dell’editore. Tra i volumi...

26/11/2021 •

17:29