L’Attacco dei Giganti: i primi SPOILER del capitolo 132

Il capitolo 132 sarà disponibile dal 9 settembre.

0

Attraverso il numero di ottobre 2020 di Bessatsu Shonen Magazine, in uscita in Giappone e negozi online dal 9 settembre 2020, Kodansha pubblicherà il capitolo 132 de L’Attacco dei Giganti, il manga scritto e disegnato da Hajime Isayama.

Mancano ormai pochissimi giorni alla data ufficiale e online è apparsa la copertina del magazine con titolo e primi spoiler confermati del nuovo atteso capitolo. La riproponiamo:

Gli utenti di Reddit hanno riportato, difatti, le prime anticipazioni attraverso le copie staffetta tra le mani dell’utente di Twitter Shuuko e di conseguenza possiamo leggere di seguito cosa ci aspetta il nuovo lavoro.

Gli spoiler del capitolo 132

ATTENZIONE: LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Titolo del capitolo 132: “Ali della Libertà”

  • Due importanti personaggi muoiono;
  • Floch è tornato indietro inaspettatamente e ha sparato al serbatoio del carburante della nave volante. Mikasa gli ha sparato il rampino alla gola;
  • Le ultime parole di Floch sono: “Per favore non andare altrimenti tutti gli eldiani saranno sterminati. Non fermare il nostro demone, la nostra speranza”;
  • Floch spara alla nave volante e ora necessita di essere riparata. Il Capitano Hange decide che farà guadagnare tempo ai meccanici per rimettere in sesto il mezzo di trasporto;
  • Hange uccide due Giganti, ma successivamente resta gravemente ferita e ustionata cadendo per terra;
  • Quando Hange è in procinto di essere calpestata dai Giganti in movimento, la vediamo incontrare Erwin e tutti gli altri soldati dell’Armata Ricognitiva morti in battaglia. Erwin le dice che ha svolto egregiamente il suo compito.

[New Chapter Spoilers] Chapter 132 Pre-Release Megathread from ShingekiNoKyojin

L’Attacco dei Giganti

L’Attacco dei Giganti è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 131 capitoli e i primi 130 sono raccolti in 32 volumi. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 30 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per tre stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi; la terza stagione con 22 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su VVVVID (Dynit). La quarta serie anime, l’ultima, è annunciata e in lavorazione presso studio Mappa. Debutterà a data da destinarsi.

Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro… l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano… tranne pochi… fu divorato dai giganti.

Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare.

Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma…tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti… saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento… di attaccare!

Acquistate ORA “L’Attacco dei Giganti” 30 – Planet Manga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui