Super Mario 64: le nuove scarpe Puma

Nuovo omaggio a Mario.

0

Nintendo collaborerà con PUMA come parte delle celebrazioni per il 35° anniversario di Super Mario Bros.

Oltre ai molti giochi presentati, per le persone che vorrebbero portare l’eroe Nintendo anche nella vita reale la casa di abbigliamento ha presentato le PUMA RS-Dreamer Super Mario 64, oltre a un sacco di altre opzioni in tema di abbigliamento disponibili per i giocatori.

Ecco la descrizione di Puma per questa versione dell’RS-Dreamer: “Quando si tratta di sognare, Nintendo occupa il primo posto. Non puoi nominare una leggenda più grande di Mario, che fa dondolare il cappello rosso e ferma i cattivi. Ecco perché abbiamo collaborato con Nintendo per offrirti le RS-Dreamer Super Mario 64.

Sono pronte per affrontare il campo da gioco con la tecnologia PUMA e presentano un design Super Mario 64 tratto direttamente dall’iconico gioco. Crea numeri degni di un videogioco mentre rendi omaggio a uno dei più grandi sognatori del mondo. Mai dormire. Sognare sempre. Il gioco non finisce mai”.

Il modello dedicato a Super Mario 64 della PUMA RS-Dreamer sarà disponibile dal 4 settembre sul sito web di PUMA.

I giochi da tavolo con Mario

Vi ricordiamo che anche Hasbro ha lanciato Monopoly Super Mario Celebration Edition e una versione a tema Super Mario di Jenga.

Il Monopoly di Super Mario è votato all’acquisto, alla vendita e allo scambio di proprietà prelevate direttamente dai giochi di Super Mario. Come molti dei nuovi giochi Monopoly in edizione speciale, include anche un componente elettronico sotto forma di un blocco di domande con effetti sonori “che possono cambiare la fortuna di un giocatore”.

Per quanto riguarda Jenga: Super Mario Edition, i giocatori scaleranno la torre come Mario, Luigi, Peach o Toad per sconfiggere Bowser in cima. I giocatori guadagnano punti raccogliendo monete mentre si arrampicano. Se la torre cade nel turno di un giocatore, il giocatore dovrà dire addio alle monete.

Monopoly Super Mario Bros Celebration Edition è disponibile dal 1° agosto a $ 29,99, insieme a Jenga Super Mario.

Giocate con Super Mario in Super Mario Odyssey

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui