Super HxEros, annunciato un nuovo anime originale

Il piccante manga originale è in corso per J-POP.

0

Il numero 10 della rivista Jump Square di Shueisha ha annunciato che il volume 12 della serie manga Super HxEros (Dokyu Hentai HxEros) di Ryoma Kitada includerà un nuovo anime originale in Blu-ray Disc.

L’episodio racconterà una storia inedita incentrata su Shiko e Moena.

Il volume 12 è previsto per il 4 Marzo 2021 nelle librerie del Giappone; anche il volume 11, in arrivo il 4 Novembre, conterrà un altro anime originale in Blu-ray Disc.

Ryoma Kitada serializza Dokyu Hentai HxEros sulle pagine del mensile Jump Square dal 2 Maggio 2017; il volume 10 è uscito il 3 Luglio scorso.

In Italia ha da poco debuttato il primo volume per J-POP Manga (qui la nostra recensione):

Il pianeta Terra è stato invaso! Una misteriosa civiltà di alieni parassiti, i Kiseichu, vuole depredare la razza umana della cosiddetta “Energia H”, l’energia erotica, privandola del desiderio di vivere e portandola all’estinzione. La situazione è critica e, per raddrizzarla, lo studente Retto Enjo dovrà, ehm, unirsi all’ultima linea di difesa contro la minaccia dei Kiseichu: l’organizzazione HxEros, un gruppo di eroi composto da quattro splendide ragazze. Con l’aiuto del dispositivo HxEros, i cinque giovani useranno il potere di Ecchi (H) e il potere erotico (Ero) per salvare la Terra dalla devastante libido dei mostri invasori!

Il manga ha già ispirato una serie animata, prodotta dallo studio Project No.9, che ha debuttato lo scorso 3 Luglio; è pianificata in 12 episodi.

Acquista Super HxEros 1 edizione speciale con calamita omaggio

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui