Army of the Dead di Zack Snyder, Netflix annuncia il prequel e la serie animata

Il film uscirà nel corso del 2021.

0

Non solo la director’s cut del film Justice League per Zack Snyder, in arrivo nel 2021 su HBO Max.

Il regista, come sappiamo, è impegnato anche con Netflix alla realizzazione del film Army of the Dead attorno al quale il servizio di video on demand è intenzionato a costruire un vero e proprio franchise.

Sono infatti in lavorazione un film prequel e una serie animata spin-off, vediamo insieme i primi dettagli.

Matthias Schweighöfer curerà la regia e interpreterà il film prequel, incentrato sul personaggio Ludwig Dieter interpretato da Schweighöfer.

Shay Hatten, uno degli scrittori del film principale, scriverà il prequel e anche la serie animata.

Il prequel è prodotto da Deborah Snyder, Zack Snyder e Wesley Coller di The Stone Quarry e da Schweighöfer e Dan Maag di Pantaleon Films.

La serie animata si intitola Army of the Dead: Lost Vegas e racconta le origini di Scott (Dave Bautista) e della sua squadra di salvataggio agli inizi della caduta di Vegas quando affrontano la misteriosa fonte dell’epidema zombie.

Lo stesso Zack Snyder dirigerà due episodi della serie, mentre Jay Oliva (Batman: The Dark Knight Returns) sarà lo showrunner e il regista di altri due episodi.

I due sono anche al lavoro su una serie animata basata sulla mitologia norrena.

La produzione esecutiva della serie è di Deborah Snyder, Zack Snyder, Wesley Coller di The Stone Quarry, Jay Olivia e Shay Hatten.

Army of the Dead segue un gruppo di mercenari in una Las Vegas infestata dagli zombie; là cercheranno di mettere a segno la più grande rapina mai tentata.

Il cast include Dave Bautista, Ella Purnell, Ana de la Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Matthias Schweighöfer, Raúl Castillo, Nora Arnezeder e Samantha Win.

Uscirà nel corso del 2021.

Recupera Batman V Superman: Dawn of Justice (Blu-Ray + Blu-ray 3D)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST