City Hunter, date e orari su Mediaset Italia 2

Ryo Saeba ritorna in TV.

0

Sulla propria pagina facebook Yamato Video ha pubblicato un nuovo teaser riguardo il tanto chiacchierato ritorno della serie anime tratta dal manga City Hunter di Tsukasa Hojo.

Questa volta si legge: “XYZ È TORNATO!”

Stando al sito Simple Guida TV, gli episodi di City Hunter arriveranno finalmente su Italia 2, canale 66 del digitale terrestre di Mediaset, da Lunedì 14 Settembre 2020 tutti i giorni con due episodi dalle ore 20:25.

Gli episodi andranno in replica dal Lunedì al Venerdì alle 14:05 e il Sabato alle 13:10.

Restiamo a ogni modo in attesa della Guida TV ufficiale delle reti Mediaset.

A proposito di City Hunter

Il manga originale di Tsukasa Hojo, già autore di Cat’s Eye – Occhi di Gatto, ha ispirato quattro serie animate — City Hunter, City Hunter 2, City Hunter 3 e City Hunter ’91, film animati, special e OVA — oltre a light novel e manga derivati.

La prima serie, diretta da Kenji Kodama presso Sunrise, è andata in onda per la prima volta in Giappone dal 6 Aprile 1987 al 28 Marzo 1988 per un totale di 51 episodi.

In Italia è stata trasmessa dal mese di Gennaio 1997 su Italia 7.

Nel corso degli anni le serie tv sono state raccolte per l’home video da Dynamic Italia prima (a partire dall’inedito City Hunter 3) e Dynit poi; Yamato Video ha curato gli OVA e i film degli Anni 90, mentre il film più recente, Shinjuku Private Eyes, è edito da Dynit.

Il suo nome è Ryo Saeba ma tutti quanti lo conoscono come City Hunter, il migliore di tutti quando si tratta di sconfiggere il crimine o aiutare chi si trova in difficoltà. Non sbaglia un colpo con la sua Colt Python 357 ma come tutti anche lui ha un punto debole, le donne! Nulla può trattenerlo dal fare una corte sfacciata a tutte le sue clienti ma potete contarci, quando il gioco si fa pericoloso, nessuno è più freddo di City Hunter! Non perdete le irresistibili avventure del detective privato più famoso della storia dei cartoni animati.

Acquista City Hunter – Private Eyes (First Press)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST