Il 17 Settembre 2020 Akita Shoten pubblicherà, come vi abbiamo già riportato, il volume 14 della serie Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena di Masami Kurumada (soggetto originale) e Chimaki Kuori (manga).

Di seguito possiamo ammirare la copertina del volumetto, nella sua edizione regolare:

e l’illustrazione bonus per la catena Gamers:

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, la maestra Chimaki Kuori ha invece pubblicato una illustrazione per il compleanno di Saori (Lady Isabel) / Atena (1 Settembre):

E vignette del volume 14 che mostra le correzioni e le aggiunte fatte rispetto alla pubblicazione su rivista:

 

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Champion Red dal 19 Agosto 2013; la serie è avviata verso la conclusione.

In Italia esce per Planet Manga:

Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…

Ha ispirato una serie animata in 10 episodi, diffusi sul web tra Dicembre 2018 e Febbraio 2019; in Italia è disponibile su Crunchyroll nella edizione in lingua originale sottotitolata in Italiano.

Acquista il Myth Cloth di Shoko

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui