Il 17 Settembre 2020 Akita Shoten pubblicherà, come vi abbiamo già riportato, il volume 14 della serie Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena di Masami Kurumada (soggetto originale) e Chimaki Kuori (manga).
Di seguito possiamo ammirare la copertina del volumetto, nella sua edizione regolare:
e l’illustrazione bonus per la catena Gamers:
Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, la maestra Chimaki Kuori ha invece pubblicato una illustrazione per il compleanno di Saori (Lady Isabel) / Atena (1 Settembre):
Happy Birthday✨🎂✨ pic.twitter.com/MlMAcGckva
— 久織ちまき@14巻9/17発売 (@cmk_k) September 1, 2020
E vignette del volume 14 che mostra le correzioni e le aggiunte fatte rispetto alla pubblicazione su rivista:
沙織お嬢様は、少し間までこの幼いお姿を結構描いていたので乗馬服で…✨🐴
9/17発売のセインティア14巻収録のお話、加筆盛り盛りでたくさん描いたのでぜひ読んで下さいませ…! pic.twitter.com/QzDzP6J3av— 久織ちまき@14巻9/17発売 (@cmk_k) September 2, 2020
Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Champion Red dal 19 Agosto 2013; la serie è avviata verso la conclusione.
In Italia esce per Planet Manga:
Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…
Ha ispirato una serie animata in 10 episodi, diffusi sul web tra Dicembre 2018 e Febbraio 2019; in Italia è disponibile su Crunchyroll nella edizione in lingua originale sottotitolata in Italiano.
Acquista il Myth Cloth di Shoko