Il 17 Settembre 2020 Akita Shoten pubblicherà, come vi abbiamo già riportato, il volume 14 della serie Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena di Masami Kurumada (soggetto originale) e Chimaki Kuori (manga).

Di seguito possiamo ammirare la copertina del volumetto, nella sua edizione regolare:

e l’illustrazione bonus per la catena Gamers:

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, la maestra Chimaki Kuori ha invece pubblicato una illustrazione per il compleanno di Saori (Lady Isabel) / Atena (1 Settembre):

E vignette del volume 14 che mostra le correzioni e le aggiunte fatte rispetto alla pubblicazione su rivista:

 

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista Champion Red dal 19 Agosto 2013; la serie è avviata verso la conclusione.

In Italia esce per Planet Manga:

Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris. Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…

Ha ispirato una serie animata in 10 episodi, diffusi sul web tra Dicembre 2018 e Febbraio 2019; in Italia è disponibile su Crunchyroll nella edizione in lingua originale sottotitolata in Italiano.

Acquista il Myth Cloth di Shoko

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui