Criminal – Stagione 2: il trailer, Kit Harington nel cast

Il trailer della seconda stagione, Kit Harington entra nel cast.

0

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale per la seconda stagione di Criminal, che vedrà l’arrivo nel cast dell’ex stella de Il Trono di Spade Kit Harington.

Quattro nuovi casi, quattro nuovi indagati, una stanza che cambierà tutto. Criminal ritorna il 16 settembre con Kit Harington, Kunal Nayyar, Sharon Horgan e Sophie Okonedo. Tutti gli indiziati raccontano la propria versione. A chi crederai?

CRIMINAL – LA SERIE

Criminal è un crime drama antologico creato per Netflix da Kay Smith e Jim Field Smith. La serie si compone di dodici storie di omicidi, ambientate in quattro paesi europei diversi: Regno Unito, Germania, Francia e Spagna.

Tutti gli episodi si svolgono all’interno di una stanza per gli interrogatori, nella quale i poliziotti si confrontano con i sospettati, analizzando ogni gesto, frase e sguardo che possa aiutarli ad arrivare a scoprire la verità dei fatti.

Niente scene del delitto, né inseguimenti o sparatorie: sulla falsa riga di Mindhunter, la suspense si costruisce esclusivsmente su un dialogo fatto di domande e risposte, al termine del quale i detective devono decretare chi sia colpevole e chi innocente.

I tre soggetti delle storie UK sono Edgar (David TennantDoctor Who), un dottore sospettato di aver violentato e torturato la sua figliastra adolescente; Stacey (Hayley AtwellAgent Carter), una ragazza accusata di aver avvelenato il cognato, e Jay (Youssef KerkourNightflyers), un camionista che si ritiene abbia trasportato degli immigrati clandestini sul suo mezzo.

In Criminal: Francia, invece, scopriamo le storie di Émilie, una sopravvissuta dell’attentato al Bataclan, che nasconde qualcosa; Caroline, la responsabile di un cantiere in cui è morto un operaio, e Jérôme, un venditore sospettato di un crimine d’odio.

Gli episodi di Criminal: Germania sono incentrati su Claudia, la compagna di un serial killer che potrebbe svelare agli investigatori dove si trova il corpo di una vittima; Jochen, un’immobiliarista interrogato sulla misteriosa scomparsa di un manovale, e Yilmaz, interrogato su un caso di violenza domestica.

Infine, in Criminal: Spagna, i poliziotti fanno domande a Carmen, una ragazza la cui sorellina è morta affogata nella vasca da bagno; Carmelo il sospettato di un caso di sparizione, che si scopre avere un legame con la detective Maria, e Isabel una donna che sembra disponibile a parlare di tutto, purché non si tratti di omicidio.

Nel cast recitano anche Roshella Sandall (Line of Duty), Mark Stanley (Il Trono di Spade), Nicholas Pinnock (Counterpart), Katherine Kelly (The Night Manager) e Lee Ingleby (Innocent).

Appassionato del genere? Acquista Criminal Minds, Vol. 13 (Box Set) (5 DVD)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST