One-Punch Man: i Volumi 22-23-24 avranno cover componibili?

One-Punch Man è edito in Italia da Planet Manga.

0

Le variant delle copertine dei Volumi 19, 20 e 21 di One-Punch Man, il remake manga scritto e disegnato da Yusuke Murata (Eyeshield 21) da un’idea originale di ONE, come sappiamo creano un’unica composizione grafica che possiamo guardare cliccando qui.

Le variant, fra l’altro, sono anche disponibili in Italia con Planet Manga.

Fatto questo dovuto preambolo, secondo quanto diffuso da Murata-sensei stesso su Twitter parrebbe che anche i tre Volumi successivi, il 22, 23 e 24, dovrebbero ricevere copertine così da creare un’altra illustrazione componibile.

Volumes 22-24 will also feature a triple spread cover! from OnePunchMan

Il 4 settembre 2020 uscirà in Giappone e negozi online il Volume 22 di One-Punch Man e abbiamo già visto la copertina principale. La possiamo guardare di seguito:

Al momento non conosciamo l’entità della variant, quindi non ci è dato ancora sapere se effettivamente l’autore sta mettendo a punto la nuova composizione.

Non ci resta quindi che scoprire come si presenteranno le prossime due copertine per capirne il quadro completo.

Il Volume riprenderà la narrazione dal capitolo numero 102.

L’opera cartacea è giunta al momento al capitolo 133, potete trovarlo qui in lingua originale.

A proposito di One-Punch Man

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 133 capitoli pubblicati, i primi 101 sono raccolti in 21 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 21 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato due serie animate. La prima è stata trasmessa nel 2015 in Giappone per 12 episodi e visibile con sottotitoli in italiano, legalmente e gratuitamente su VVVVID (Dynit), mentre la seconda è andata in onda nel 2019 sempre per 12 episodi totali e con le stesse modalità di visione della prima.

Attualmente l’anime accorpa 24 episodi. E’ in lavorazione per Sony Pictures un film live action occidentale con attori reali.

Il 28 febbraio 2020, infine, su PlayStation 4, Xbox One e PC, uscirà in tutto il mondo il primo picchiaduro 3vs3 ad incontri ispirato alla serie. Il videogioco di casa Bandai Namco Entertainment si intitola One-Punch Man: A Hero Nobody Knows. Qui la nostra recensione del titolo.

Saitama è palesemente “un uomo medio”: lo si evince dall’espressione ebete che ha sul volto, dalla sua calvizie, dal fisico che di impressionante ha ben poco.
Eppure, questo “uomo medio” ha un problema al di fuori della norma: è un supereroe invincibile che non riesce a trovare avversari degni di sfida.
Il problema è il micidiale pugno di Saitama, in grado di mettere a tappeto gli avversari al primo colpo.
Riuscirà il nostro eroe, a trovare un nemico altrettanto potente e in grado di alimentare il fuoco della competizione?

Acquistate ORA “One-Punch Man” 21 – Planet Mang

COMMENTA IL POST