Gli show di The CW torneranno a gennaio del 2021, il che significa che dovremo aspettare ancora un po’ prima di vedere le nuove avventure dei supereroi DC. In previsione del ritorno degli spettacoli, The CW ha mostrato un nuovissimo promo che mostra ciò che dovremo abituarci a chiamare con il nome di “The CWverse”.

Il video presenta vecchie scene di The Flash, Supergirl, Batwoman, DC’s Legends of Tomorrow, Black Lightning e Stargirl, giustapposti alle loro controparti a fumetti. La seconda metà del video punta poi i riflettori su Superman & Lois, la prossima serie spin-off che vede protagonisti Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch. Anche se il video non mostra alcun nuovo filmato, offre ai fan un’idea di cosa aspettarsi dalla serie.

Superman & Lois

Scritto da Todd Helbing e basato sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruota attorno al supereroe più famoso del mondo e alla giornalista più famosa dei fumetti, interpretati da Hoechlin e Tulloch, mentre affrontano tutto lo stress, le pressioni e la complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società odierna.

La serie vede Emmanuelle Chriqui nei panni di Lana Lang, Erik Valdez nei panni di Kyle Cushing, Inde Navarrette nei panni di Sarah Cushing, Jordan Elsass nei panni di Jonathan Kent, Alex Garfin nel ruolo di Jordan Kent, Wole Parks nei panni del malvagio The Stranger e Dylan Walsh nei panni del generale Sam Lane.

“Quando Todd Helbing, che è il nostro showrunner, mi ha raccontato la storia della sceneggiatura pilota di Superman & Lois, mi sono venuti i brividi”, ha detto Tulloch in una precedente intervista. “È davvero buona, ed è qualcosa che non abbiamo mai visto prima con loro, quindi penso che sarà fantastico”.

Cosa ne pensate del nuovissimo promo di The CW? Superman & Lois debutterà nel gennaio del 2021.

Rivedete la prima stagione di Arrow Stg.1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui