Black Clover: le nuova opening ed ending dell’anime

Pubblicato il 2 Settembre 2020 alle 12:45

Mentre Asta è costretto a pagare dazio per i suoi nuovi incredibili poteri, il profilo Twitter ufficiale di Black Clover ha condiviso la nuova opening che accompagnerà la serie animata. Il prossimo arco narrativo dell’opera di Yuki Tabata si aprirà con un nuovo tema eseguito dal popolare gruppo K-pop, Tomorrow x Together. Dopo aver recentemente pubblicato dei video musicali per un altro franchise di Weekly Shonen Jump, Haikyuu!!, i Tomorrow x Together mostrano ancora una volta il loro amore per il mondo degli anime.

Nessun indizio sul futuro della saga

Intitolato “Everlasting Shine”, questo brano segna il dodicesimo tema di apertura dell’anime. Sebbene questa opening non dia alcun indizio importante su ciò che potremo aspettarci nei prossimi episodi, come invece è avvenuto con i passati temi, certamente salirà comunque in cima alle tendenze degli appassionati.

Il tema, che debutterà con la messa in onda dell’episodio 141, offre ai fan l’occasione di ammirare Black Clover da una nuova prospettiva. L’opening è infatti incentrata sugli allenamenti dei due protagonisti Asta e Yami con i Cavalieri Magici. Durante il prossimo arco narrativo dell’anime, dunque, dovremo aspettarci netti miglioramenti da parte dei due.

L’episodio 141 della serie animata di Black Clover sarà anche accompagnato da una nuova ending. Il tema di chiusura, intitolato “A Walk”, segna il debutto musicale del doppiatore in lingua originale di Asta, Gakuto Kajiwara.

Tutto su Black Clover

Black Clover è uno shonen di genere fantasy/azione scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) è al momento si compone di 261 capitoli. In Italia, Black Clover è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 23. Da quest’opera è stata tratta una serie animata, disponibile in steaming gratuito su Crunchyroll, e un videogioco. Black Clover: Quartet Knights è un’avventura in terza persona disponibile su PlayStation 4 e PC.

Recuperate ora Black Clover: Quartet Knights – PlayStation 4

Articoli Correlati

Lupin the 3rd Part 6 ha debuttato il 9 Ottobre 2021 anche in Italia su Amazon Prime Video, che la diffonde in simulcast in...

15/10/2021 •

13:03

Le uscite Planet Manga di Dicembre 2021 sono online sul sito web di Panini. Tra le novità del mese due titoli annunciati nei...

15/10/2021 •

11:41

Il manga di Machito Gomi che adatta Esplorazioni Pokémon è arrivato a conclusione. L’ultimo capitolo di Pocket Monsters:...

15/10/2021 •

08:53