The Falcon and the Winter Soldier ancora rinviata?

Ancora novità circa le riprese e l'arrivo di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+.

0

Arrivano nuovi aggiornamenti circa la data d’uscita di The Falcon and the Winter Soldier, in maniera comunque indiretta. Come riporta Murphy’s Multiverse infatti, la produzione della serie dovrebbe tornare in Repubblica Ceca, nello specifico a Praga, ad ottobre, per finire le riprese potenzialmente prima delle vacanze di Natale.

Questo significa che, se fosse questo il programma (e visto le date, diremmo proprio di sì) la serie non arriverà su Disney+ prima del 2021.

TUTTO SU THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER IN ATTESA DELL’ARRIVO

The Falcon and the Winter Soldier sarà strettamente collegata al MCU (come tutte le altre serie Disney+) per Anthony Mackie la serie non sarà come una delle pellicole viste sul grande schermo.

“Darà l’impressione di essere molto diversa dai film, perché è stata girata in maniera totalmente differente. Penso che gli spettatori rimarranno colpiti dal vedere quanto possano evolversi i personaggi nel corso di sei o otto ore, invece che solamente in due” le parole dell’attore al The Hollywood Reporter.

A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in in Marvel’s The Falcon and The Winter Soldier in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità (e la loro pazienza). La nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Diretto da Kari Skogland, The Falcon and The Winter Soldier vede nel cast Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell e Daniel Brühl. La serie limitata sarà composta da sei episodi.

Oltre a The Falcon and The Winter Solider, su Disney+ arriverà quest’anno anche WandaVision, prevista per dicembre, mentre l’uscita di Loki è fissata invece per il 2021.

In attesa della serie, acquista Civil war. Marvel must have

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST