Robert Downey Jr. parla del suo futuro alla Marvel

L'attore è tornato sull'argomento.

0

L’attore ha confermato ancora una volta di aver chiuso definitivamente con il Marvel Cinematic Universe. Durante un’apparizione sul podcast SmartLess con Jason Bateman (Ozark), Sean Hayes (Will & Grace) e Will Arnett (BoJack Horseman), ha detto senza mezzi termini che “è tutto finito”. Quindi, per quei fan che avevano ancora una sorta di speranza per un ritorno di Iron Man nel MCU, è il momento di accettare il fatto compiuto.

Tuttavia è bene evidenziare che la frase si riferisce ai suoi impegni in film Marvel – non necessariamente include anche sue future e sconosciute a noi (ma già girate) apparizioni nel MCU.

Black Widow

Un rumor su Black Widow, infatti, aveva rivelato che Tony Stark / Iron Man aveva un cameo nel film; tuttavia, altre voci hanno ipotizzato che sarebbe stato sotto forma di una scena eliminata di Captain America: Civil War.

In quella scena si vede Tony Stark incontrare Natasha Romanoff per dirle di fuggire. Servirebbe quindi da ponte diretto agli eventi di Black Widow, poiché il film è ambientato nel periodo di tempo tra Civil War e Avengers: Infinity War.

Senza dubbio la scena sarebbe un felice ricordo per i fan dei giorni più luminosi in cui sia Iron Man che Black Widow erano vivi e vegeti nel MCU.

Ovviamente la storia di Iron Man nel MCU non finirà con l’uscita del celebre attore. Ma anche Downey Jr. potrebbe in realtà tornare nel ruolo magari in un flashback in un prossimo film.

Se l’attore non è più coinvolto, tuttavia, certamente la sua importanza nella costruzione di tutto quell’universo cinematografico non verrà meno, considerato che è su di lui che si sono basati i legami tra i vari franchise di quel mondo nato, in fin dei conti, proprio con Iron Man.

Rivedete il primo film da cui tutto è iniziato Iron Man 10° Anniversario Marvel Studios

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui