Keanu Reeves ricrea un suo celebre meme in BRZRKR

Easter Egg dell'attore.

0

Keanu Reeves è meglio conosciuto come attore in Matrix e John Wick. Tuttavia, l’attore è anche noto per essere protagonista di molti meme, tra cui uno dei più popolari in assoluto  su Internet: Sad Keanu (Keanu triste). Ora lo stesso Keanu Reeves ha collaborato con l’artista Ron Garney e ha ricreato il meme per il suo prossimo fumetto.

Il meme “Sad Keanu” ha avuto origine da una foto dell’attore scattata nel 2010. Nello scatto, Reeves è seduto su una panchina del parco con l’aria triste mentre si gusta un panino. Il meme è stato photoshoppato all’infinito, ma la versione migliore del meme è ancora l’originale di Reeves seduto sulla panchina. Sembra che Reeves abbia un buon senso dell’umorismo riguardo alla foto, poiché ha ricreato l’immagine per la sua serie a fumetti BRZRKR.

Come già sapete il fumetto sarà pieno di azione e iper-violento, incentrato su un guerriero che assomiglia molto a un certo amato attore e ha percorso per secoli una vita intrisa di sangue. Al giorno d’oggi, il Berzerker fa lavori pericolosi per il governo degli Stati Uniti in cambio del segreto sulla sua esistenza, come spiega lo scrittore Matt Kindt:

“Questo personaggio che è nato 80.000 anni fa è metà uomo, dato che suo padre è un dio della guerra. Porta un po’ di fantasia nella realtà. Avevo questa immagine nella mia testa di un ragazzo che lottava attraverso i secoli a causa della coazione di suo padre alla violenza” ma con il pathos di un uomo “intrappolato e che cerca di capire”.

Lo scrittore di Venom Donny Cates ha rivelato su Twitter che quando ha incontrato Reeves per il progetto, l’attore ha detto che pensava che sarebbe stato divertente se il meme ‘Sad Keanu’ fosse stato inserito in qualche modo nel fumetto. E così Cates si è dato da fare per mettere in pratica la cosa.

Sembra che il riferimento a “Sad Keanu” in BRZRKR dipinga un’immagine molto più seria di quella originale. Un immortale seduto cupamente sotto la pioggia mentre medita sulla sua vita contro un Keanu seduto a gustarsi un panino (anche se sembra un po’ scoraggiato) dipinge due immagini tonalmente diverse. Tuttavia, è incredibile vedere Keanu Reeves entusiasta di includere il meme nel progetto. È un piccolo easter egg immediatamente riconoscibile ma che non toglie nulla alla storia. BRZRKR è finanziabile su Kickstarter ora.

Guardate L’avvocato del diavolo (versione integrale) (director’s cut)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui