Sony ha mostrato un nuovissimo trailer per la futura console PlayStation 5, evidenziando una serie di giochi in arrivo sulla piattaforma, nonché alcune delle funzionalità del sistema. Protagonisti titoli come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Ratchet & Clank: Rift Apart e Horizon Forbidden West.

A pochi mesi dal lancio, sembra che Sony stia iniziando a far crescere l’hype, anche se la data precisa e il prezzo della console devono ancora essere rivelati. Per ora, i fan possono avere un assaggio di ciò che Sony ha rivelato nel nuovo trailer.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Ratchet & Clank: Rift Apart la fanno da padrone anche perchè i due giochi usciranno entrambi entro la finestra di lancio di PS5 e probabilmente si riveleranno le killer application di Sony. Entrambi i titoli sono sviluppati da Insomniac Games.

Ovviamente, Sony mostra anche le caratteristiche e le nuove funzionalità della console come punto di forza. Nuove funzionalità come il feedback tattile e i trigger potrebbero aiutare a conquistare i videogiocatori, in particolare se creano un’esperienza che può essere vissuta solo su PS5.

Preordinate PS5

Registrandosi dall’apposita pagina del sito ufficiale di PlayStation 5, è possibile cogliere l’opportunità di essere tra i primi a preordinare l’attesissima console di nuova generazione di Sony. Da oggi è invece finalmente iscriversi al sito e avere l’occasione di preordinarla. Ma l’offerta non varrà per sempre, quindi fareste meglio a muovervi se siete interessati!

Come vi avevamo già indicato, Sony sta dunque raccogliendo tutti i preordini in modo, probabilmente, anche da farsi una stima della produzione necessaria per soddisfare i potenziali acquirenti. Fino ad ora sia la data che il prezzo sono avvolti nel mistero, ma con l’avvicinarsi del lancio si pensa che questi dubbi verranno molto presto fugati.

Nell’attesa giocate con Sony PS4 PRO PlayStation Gamma Chassis + PS Live Card 20€, 4K HDR, 1 TB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui