Famiglia di cosplayers reinterpreta famose scene degli anime

Una famiglia davvero otaku!

0

Il cosplay è una passione che accomuna tante persone in Giappone come in Occidente, tanto da aver reso famosi alcuni appassionati anche in Italia. Ma mentre molti si esibiscono da soli, ciò che rende i cosplay dell’utente Twitter @xMiCaNx straordinariamente speciali è che li realizza insieme a sua moglie e al suo giovane figlio.

In effetti, le loro ricreazioni di iconiche famiglie degli anime che rievocano scene toccanti o meno sono alcuni dei cosplay più potenti che abbiamo mai visto, anche grazie all’attenzione ai piccoli dettagli.

Cominciamo con una scena iconica che si trova in centinaia di episodi di Detective Conan in cui Conan Edogawa è impegnato a risolvere segretamente un crimine.

Il cosplay di personaggi di Naruto e del sequel Boruto sembra essere un altro argomento molto amato dalla famiglia. Date un’occhiata a questo dolce tributo a entrambi.

Ecco un’immagine semplice ma efficace di un tipico momento familiare mentre si cammina nel centro commerciale. A sinistra c’è il Quarto Hokage e Kushina insieme a un giovane Naruto, mentre sotto vediamo Naruto come Settimo Hokage, ora lui stesso padre, la moglie Hinata e il figlio Boruto.

Il nucleo familiare non si è limitato a Naruto, riprendendo una scena anche con Sasuke e Sakura, con scambio di ruoli:

Eccoli poi come Guy, Tenten e un giovane Rock Lee (tutti nella primavera della loro giovinezza, ovviamente):

Successivamente, ecco Dragon Ball Z. Invece di interpretare il protagonista della serie Goku, @xMiCaNx ha scelto di diventare verde assumendo il ruolo del namecciano preferito da tutti, Piccolo.

Piccolo diventa una sorta di figura paterna surrogata per il figlio di Goku, Gohan, con il progredire della serie, quindi forse non è così insolito vederlo accanto a Chichi e Gohan. Vale anche la pena notare che questa scena fornisce alcune rare prove fotografiche di Chichi che permette a suo figlio di giocare come un bambino invece di tormentarlo per studiare!

Ecco un adorabile video di Gohan che cerca di acchiapparsi la coda:

E non dimentichiamo Psycho-Pass

Le bizzarre avventure di JoJo

Final Fantasy 7

Un vero papà modello!

Giocate anche voi a Final Fantasy VII Remake – Deluxe – PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui