The Division GRATIS per un periodo di tempo limitato

Ma soltanto per gli utenti PC.

0

A partire da oggi 1° settembre fino al giorno 8 di questo mese, sarà possibile riscattare il primo capitolo di Tom Clancy’s The Division gratuitamente a questo link. L’offerta è disponibile solo per PC e non è del resto la prima volta che Ubisoft regala questo gioco. Approfittatene anche voi per riscattare la copia gratuita e legarla permanentemente al vostro account. Una volta fatto il gioco sarà vostro per sempre.

Il gioco fu un buon successo sebbene sia stato presto soppiantato dal seguito The Division 2 uscito proprio nel febbraio dell’anno scorso. Il gioco è uno sparatutto in terza persona ambientato in una New York post-apocalittica in cui i giocatori combattono per la sopravvivenza e per la supremazia, cercando di ottenere risorse e migliorare il proprio armamentario.

the division gratis
Tuffatevi in un mondo post-apocalittico!

La storia di The Division

Anche prima della data di uscita, si era più volte paragonato il titolo Ubisoft con uno dei giochi più di successo di quegli anni, quel Destiny che guadagnò ancora più seguito dopo la pubblicazione dell’espansione il Re dei Corrotti. Ed in effetti le somiglianze tra i due prodotti erano molte, così come però sono molte anche le differenze, a partire dalla creazione del personaggio.

Non si può infatti non notare fin da subito che le opzioni offerte dagli sviluppatori non sono poi così numerose, limitando notevolmente la personalizzazione. Limiti che si estendono anche alle varie armi da fuoco presenti all’interno del gioco, il cui feeling risulta praticamente lo stesso per ogni oggetto di una determinata categoria, non esattamente qualcosa di poco conto in un gioco basato in larga parte su sparatorie e conflitti a fuoco.
Notevole è la struttura multiplayer del titolo, che dà il suo meglio se giocato in cooperativa con altre persone. Già le varie missioni della storia forniscono un interessante diversità di approcci e strategie utilizzabili, obbligando, soprattutto ai gradi di difficoltà più elevati, ad un impeccabile lavoro di squadra.

Ottieni anche il seguito Tom Clancy’s The Division 2 per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST