Black Clover: il nuovo potere di Asta ha pericolosi effetti collaterali

La nuova abilità di Asta potrebbe costargli la vita

0

Nell’ultimo capitolo di Black Clover, Asta ha finalmente sprigionato tutta la sua potenza. Per sconfiggere la Triade Oscura, il protagonista ha utilizzato un nuovo potere, che però potrebbe costargli la vita.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER

Durante la battaglia con Dante Zogratis della Triade Oscura, Asta ha siglato un patto con il diavolo. Il ragazzo ha così ottenuto una nuova abilità con la quale ha inflitto un colpo letale al rivale. Ma mentre la battaglia volge al termine, il diavolo torna in scena per riscuotere la sua ricompensa; il braccio demoniaco di Asta non torna più alla normalità.

Effetti collaterali

Asta non è più in grado di far svanire i poteri del braccio destro con le sue abilità anti magiche e nemmeno i maghi medici del Toro Nero sono in grado di fare qualcosa a riguardo.

Photo: Shueisha

Nello scontro con Dante, il ragazzo era ormai allo strenuo delle forze e in preda alla disperazione aveva fatto un’offerta al demonio in cerca di ulteriore potere. Il nuovo braccio demoniaco ha permesso ad Asta di superare i suoi limiti, anche se nemmeno quest’abilità gli ha permesso di salvare Yami dall’implacabile Zenon. Tuttavia, mentre i membri del Toro Nero si preparano al passo successivo, appare un uomo misterioso a ridare speranza ad Asta.

Con la sua prima apparizione, il vice capitano Nacht ha rivelato di non essere solamente un altro ospite del diavolo e si è detto pronto a fare da insegnante ad Asta. Il vice capitano del Toro Nero promette al protagonista di addestrarlo affinché possa controllare in maniera efficace il potere del braccio demoniaco. Dunque, nonostante il braccio destro di Asta sia mutato in maniera permanente, c’è ancora un piccola speranza per salvare il resto del suo corpo dal potere del diavolo.

Tutto su Black Clover

Black Clover è uno shonen di genere fantasy/azione scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) è al momento si compone di 261 capitoli. In Italia, Black Clover è edito da Planet Manga e al momento la pubblicazione è giunta al volume 23. Da quest’opera è stata tratta una serie animata, disponibile in steaming gratuito su Crunchyroll, e un videogioco. Black Clover: Quartet Knights è un’avventura in terza persona disponibile su PlayStation 4 e PC.

Acquistate ora Black Clover: Quartet Knights – PlayStation 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui