In attesa dell’adattamento degli eventi manga dell’arco narrativo dell’Organizzazione Kara scritti e disegnati in Boruto: Naruto Next Generations, il sequel ufficiale del capolavoro di Naruto, la serie anime prodotta da TV Tokyo sta proponendo dei retroscena che puntano ad arricchire l’esperienza e le informazioni della saga.

Come abbiamo visto, nelle ultime settimane è in corso la lotta per l’ottenimento delle prestigiose e succulente cellule del Primo Hokage, Hashirama Senju, e nella battaglia tra Boruto e compagni contro Deepa, colui che desidera metterci le mani su, si sono uniti anche i ninja del Villaggio della Nuvola con tanto di clamoroso ritorno.

I ninja della Nuvola a supporto

In alleanza con la Foglia, il braccio destro dell’attuale Raikage Darui – Omoi – è appunto riapparso direttamente dalla seconda parte del manga di Naruto per affrontare Deepa (componente interno dei Kara “solo anime”) con le sue speciali tecniche.

Ovviamente il risultato finale non sarà quello sperato, ma è stato bello rivedere uno dei personaggi carismatici della seconda parte del manga di Masashi Kishimoto ritornare per dare una mano alla nuova generazione di ninja.

Il canale ufficiale YouTube di Crunchyroll Collection ha diffuso uno spezzone del ritorno di Omoi mentre affronta Deepa. Le sequenze sono in calce all’articolo.

Boruto in Italia

La serie anime è visibile in Italia legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Boruto: Naruto Next Generations

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto (assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto in veste di l’editor.

L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 49 capitoli, e i primi 47 sono raccolti in 12 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi. Si ispirano all’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. Planet Manga ha già pubblicato tutti i volumi che sono disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 9 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 165 episodi.

Naruto

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga.

La due serie animate ovvero Naruto e Naruto Shippuden inglobano in totale ben 720 episodi.

In Italia Naruto è stato trasmesso interamente. “Shippuden” invece conta, per ora, 348 episodi.

Acquistate ORA “Boruto: Naruto Next Generations” 9 – Planet Manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui