Willy Il Principe di Bel-Air: una reunion per HBO Max

La reunion sarà unscripted come lo speciale di Friends e andrà in onda al Ringraziamento.

0

Quella di Friends non sarà l’unica reunion comedy dal sapore anni ’90 su HBO Max.

Il neonato servizio streaming ha infatti annunciato un episodio speciale reunion anche per Willy Il Principe di Bel-Air (The Fresh Prince of Bel-Air) la serie tv che lanciò Will Smith.

Lo speciale, proprio come quello di Friends, sarà unscripted, quindi non un vero e proprio episodio ma un modo per il cast di ritrovarsi dopo anni e discutere, come in un talk show, dell’impatto culturare della serie, guardandosi indietro.

A tornare sarà l’intero cast principale: Will Smith (Will), Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Zia Vivian), DJ Jazzy Jeff (Jazz) e Alfonso Ribeiro (Carlton).

Due soli assenti all’appello: James Avery interprete del patriarca zio Phil, è morto nel 2013. E Janet Hubert (la prima Zia Vivian nella serie), l’unica a non essere rimasta in buoni rapporti col cast: sostituita da un’altra attrice dalla quarta stagione in poi. La prima interprete accusò Smith di essere una “prima donna” sul set e rimanendo incinta nella realtà violò il contratto all’epoca. La gravidanza fu però inserita nella storyline del personaggio, facendo avere a Philip e Vivian il piccolo Nicky e cambiando attrice con Daphne Reid.

HBO Max annuncia anche “delle guest a sorpresa” per l’episodio, che sarà girato il 10 settembre per una messa in onda per il Ringraziamento. Marcus Raboyis dirigerà lo speciale, mentre la showrunner Rikki Hughes sarà produttrice esecutiva insieme a Miguel Melendez, Lukas Kaiser, e Brad Haugen per Westbrook Media.

Di recente è stato annunciato un possibile reboot drama di Willy Il Principe di Bel-Air prodotto da Smith e Universal, e nato da un teaser fan trailer del 2019 apparso su YouTube, mentre in Italia è uscito per la prima volta il cofanetto completo della serie tv in DVD. La serie è attualmente disponibile in Italia su Netflix.

Recuperate la serie completa in DVD di Willy, Principe Di Bel Air !!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui