NOS4A2 è stata cancellata

Chiusura per la serie.

0

“NOS4A2” è stato cancellato da AMC dopo solo due stagioni. Lo showrunner della serie Jami O’Brien ha condiviso la notizia su Twitter, dimostrando tutto il suo dispiacere per la cosa: “Bene amici, l’ho sentito da AMC la scorsa settimana. Non faremo una terza stagione di #NOS4A2. È un peccato, ma sono grato che siamo riusciti almeno a finire di adattare la trama del fantastico romanzo di Joe Hill”.

O’Brien ha continuato ringraziando il cast e la troupe dello show per il loro lavoro sulla serie e Hill per avergli affidato il compito di ricreare il romanzo sullo schermo. Insomma, un addio in piena regola.

“E GRAZIE dal profondo del mio cuore a tutti coloro che lo hanno visto – specialmente a coloro che hanno twittato insieme a noi ogni settimana – avete reso la domenica sera molto divertente”, ha concluso. “Spero di farlo di nuovo con tutti voi da qualche parte lungo la strada”.

La notizia arriva poco più di una settimana dopo il finale della seconda stagione, andato in onda su AMC il 23 agosto. La seconda stagione si compone di 10 episodi ed è iniziata il 21 giugno.

La trama della serie

Vic McQueen è una giovane artista della classe operaia che scopre di possedere un’abilità soprannaturale per rintracciare l’apparentemente immortale Charlie Manx. Manx si nutre delle anime dei bambini, quindi deposita ciò che rimane di loro in un paese natalizio – un villaggio di Natale contorto dell’immaginazione di Manx dove ogni giorno è il giorno di Natale e l’infelicità è contro la legge. Vic deve cercare di sconfiggere Manx e salvare le sue vittime, senza perdere la testa o diventare lei sua vittima.

La serie è disponibile in Italia su Amazon Prime Video, con entrambe le sue stagioni, entrambe composte da dieci episodi ciascuna.

Se vi piacciono le storie di Joe Hill, leggete Un tempo strano

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui