Le novità canali Fox di settembre 2020

Le novità di settembre del palinsesto dei canali Fox Networks Group Fox, Fox Crime e National Geographic, visibili su Sky.

0

Fox Networks Group ha rivelato le novità presenti nel palinsesto dei propri canali previsto per il mese di settembre.

NOVITÀ SETTEMBRE FOX – Canale 112 di Sky

FOX GREY’S ANATOMY Dal 5 al 27 settembre su FOX+1 (Sky, 113)

Quando Derek, sedendosi vicino a Meredith al banco del bar, chiede un doppio scotch al malto iniziando a parlare per la prima volta con la specializzanda figlia della celebre Ellis Grey, eravamo solo all’alba di quello che oggi è il medical drama più longevo della storia della tv USA.

Dal primo incontro tra Meredith e Derek partirà anche Fox Grey’s Anatomy (Sky, 113), un canale interamente dedicato alla serie di Shonda Rhimes, un indimenticabile tuffo nel passato per gli amanti della serie.

Dal 5 al 27 settembre, infatti, saranno trasmesse tutte le prime dodici stagioni del famoso medical drama dove sarà possibile rivivere i momenti più emozionanti delle vite dei medici del Grey’s Sloan Memorial Hospital.

NOVITÀ SETTEMBRE FOX CRIME – Canale 116 di Sky

CANDICE RENOIR 8 Dal 17 settembre ogni giovedì alle 21.05 su Fox Crime (Sky, 116)

Torna su Fox Crime la nuova stagione di Candice Renoir, la serie poliziesca con protagonista l’affascinante Cécile Bois. La stagione precedente si era conclusa con Candice e Antoine (Raphaël Lenglet) pronti finalmente iniziare la loro storia d’amore. All’improvviso però Antoine si è dovuto

sottoporre d’urgenza ad una operazione al cervello con conseguente perdita della memoria. Nella nuova stagione ormai sono passati diversi mesi e Antoine inizierà gradualmente a ricordare le sue vecchie indagini, i suoi colleghi ma non Candice.

La protagonista cercherà di nascondere, al resto della squadra, la verità sullo stato di salute del commissario, e tenterà in tutti i modi di spingere l’uomo che ama a ricordare a loro storia.

NOVITÀ SETTEMBRE NATIONAL GEOGRAPHIC – Canale 403 di Sky

PRONTI A TUTTO Dal 1 settembre, il martedì alle 20.55 su National Geographic (Sky, 403)

Un misterioso massacro nelle terre selvagge della Nuova Francia del 1690 che rischia di mettere a ferro e fuoco l’intera colonia. I sospetti si concentrano su una banda locale in combutta con gli inglesi intenzionati a strappare la colonia al dominio francese.

PRONTI A TUTTO, la nuova serie scripted di National Geographic sarà in onda dal 1 settembre il martedì alle 20:55. La serie in 8 episodi, creata da Elwood Reid (Cold Case – Delitti irrisolti e Hawaii Five-0) e basata sull’omonimo romanzo del Premio Pulitzer Annie Proulx (in italiano Pelle di corteccia), accompagna gli spettatori in un viaggio attraverso le selvagge terre di frontiera del XVII secolo.

Nel cast Marcia Gay Harden (vincitrice di un Oscar con Pollock e candidata all’Oscar per Mystic River) nel ruolo di Mathilde Geffard e David Thewlis (candidato ai Golden Globe per Fargo) in quello di Claude Trepagny.

Pronti a tutto si svolge a Wobik, un piccolo insediamento in quello che è ora il Quebec canadese. Quando la Chiesa Cattolica manda i preti gesuiti in missione per convertire le popolazioni indigene, la Francia invia un gruppo di suoi uomini per popolare quei territori, insieme a le “Filles Du Roi” (Figlie del Re), giovani donne con il compito di trovare marito, metter su famiglia e sostenere i coloni.

Un gruppo disparato di emarginati e delinquenti alle prese con brutali difficoltà e guerre di interessi in un crocevia di civiltà: la Nuova Francia del 1690.

Oltre a David Thewlis e Marcia Gay Harden, nel cast anche Aneurin Barnard (Dunkirk); James Bloor (Dunkirk), Christian Cooke (Point Blank: conto alla rovescia), David Wilmot (L’alienista); Thomas M. Wright (The Bridge); Tallulah Haddon (Black Mirror: Bandersnatch); Kaniehtiio (Tiio) Horn (The Man in the High Castle), Lily Sullivan (Picnic at Hanging Rock) e Zahn McClarnon (Fargo).

MESSICO: INFERNO SULLA TERRA In onda su National Geographic (Sky, 403) giovedì 24 settembre alle 20:55

Nell’America Centrale, carovane di migranti in cerca di una vita migliore si dirigono a nord verso gli Stati Uniti, mentre i narcotrafficanti muovono attraverso lo stesso confine, droga e denaro. Dal regista nominato all’Oscar Sebastian Junger e dal produttore vincitore Di un Emmy Nick Quested, MESSICO INFERNO SULLA TERRA esplora le radici della corruzione che affligge il Messico e il Centro America.

MESSICO INFERNO SULLA TERRA sarà in onda su National Geographic giovedì 24 settembre alle 20:55.

WILD EUROPA In onda su National Geographic Wild dal 3 settembre il giovedì dalle 21.10.

WILD EUROPA porta alla scoperta dei paesaggi più selvaggi d’Europa. Il nostro continente, così ricco di cultura e storia, è in realtà composto anche da incantevoli aree geografiche.

La serie, in onda su National Geographic Wild il giovedì alle 21:10 dal 3 settembre, si apre con una serata dedicata all’Italia, che ci porterà in Abruzzo, nel cuore degli Appennini, dove esperti si dedicano alla salvaguardia di questo ecosistema e in particolare dell’orso bruno Marsicano.

Acquista Criminal Minds, Vol. 13 (Box Set) (5 DVD)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui