Panini Comics: due nuove serie da Garth Ennis e Jeff Lemire

0

Sul suo profilo Facebook ufficiale Panini Comics ha annunciato due nuove iniziative editoriali con protagonisti gli scrittori Jeff Lemire e Garth Ennis:

Si tratta di Sentient e Sara, di cui purtroppo non sono stati svelati ulteriori dettagli sulla pubblicazione.

Sara ad oggi conta alcuni numeri, realizzati per TKO Studio insieme a Steve Epting e Elizabeth Breitweiser.

Anche Sentient è una produzione di TKO Studios realizzata con Gabriel Walta.

Jeff Lemire è un fumettista canadese autore di titoli tra cui la trilogia della contea di Essex, Sweet Tooth, The Nobody e Animal Man. Il suo lavoro negli anni 2010 include All-New Hawkeye, Extraordinary X-Men, Moon Knight e Old Man Logan per Marvel, Descender e Plutona per Image Comics e Bloodshot Reborn per Valiant.

Garth Ennis è uno scrittore di fumetti americano nato in Irlanda del Nord, meglio conosciuto per la serie Vertigo Preacher con l’artista Steve Dillon e la sua run di nove anni sul franchise Marvel Comics Punisher. Ha collaborato con artisti come Dillon e Glenn Fabry in Preacher, John McCrea in Hitman, Marc Silvestri in The Darkness e Carlos Ezquerra in Preacher e Hitman.

The Boys 2

Garth Ennis è anche l’autore originale del fumetto The Boys, da cui è stata tratta l’apprezzata serie prodotta da Amazon Prime, che debutterà il 4 settembre con la Stagione 2.

La seconda stagione vede i Boys in fuga dalla legge, con i Supes a dar loro la caccia, mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile.

Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Seven ora che Patriota (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato dall’arrivo nel team di Stormfront (Aya Cash), una nuova esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei Supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

Tra i Supes dei Seven si annoverano anche Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell). Nel cast della seconda stagione avremo anche Claudia Doumit, Goran Visnijc, Malcolm Barrett, Colby Minifie, Shantel VanSanten, Cameron Crovetti, PJ Byrne, Laila Robbins e Giancarlo Esposito, che ritorna nel ruolo del capo della Vought, Stan Edgar.

Acquista The Boys. Ediz. deluxe: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui