WWE: Keith Lee diventa Broly a Payback 2020

Dragon Ball è stato parte dell'ultimo show WWE.

0

Nel corso della scorsa italiana tra il 30 e 31 agosto 2020 si è tenuto in quel di Orlando (Florida) presso l’Amway Center l’edizione numero 6 di WWE Payback, il Pay-Per-View firmato McMahon che ha seguito immediatamente gli eventi del grande show di SummerSlam svoltosi proprio la settimana scorsa.

I wrestler continuano ad ispirarsi agli anime

Mentre potete rileggere qui quello che è successo in occasione di SummerSlam, lo show dell’ultima notte di Payback non è stato da meno poichè oltre agli interessanti match proposti in card uno degli ultimi atleti emersi nel main roster, Keith Lee, ha dimostrato la sua grande cultura manga ispirando il ring attire a Broly di Dragon Ball Super: Broly.

Il wrestler, ex NXT Champion e NXT North American Champion, ha tenuto il match di debutto per Raw proprio a Payback affrontando uno dei pilastri dell’industria, Randy Orton.

Lee si è quindi ispirato alla versione di Broly vista in Dragon Ball Super: Broly, il 20° film di animazione del franchise uscito nel 2019 in Italia e scritto da Akira Toriyama che presenta proprio il Saiyan villain come personaggio canonico.

Possiamo guardare di seguito l’atleta nei panni di Broly nei tweet seguenti:

Lee ha infine battuto Orton nel suo match di debutto nel main roster. Di seguito potete guardare le highlights del match:

Dragon Ball Super: Broly

Dragon Ball Super: Broly è stato proiettato proiettato in Italia nel febbraio 2019 con Anime Factory e Koch Media Italia.

Dragon Ball Super: Broly è ispirato al franchise di Akira Toriyama ed è il primo a confluire nel circuito della serie “Super”. Akira Toriyama ha pensato al character design e alla sceneggiatura del progetto che verte sul racconto delle origini della forza dei guerrieri Saiyan.

Akira Toriyama ha realizzato la sceneggiatura e il design dei personaggi. Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) dirige il lungometraggio, Naohiro Shintani è il responsabile regista delle animazioni e Kazuo Ogura è il responsabile e direttore dell’immagine. Norihito Sumitomo compone le musiche, Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali e Kai Makino è il regista responsabile della computer grafica. Toei Animation distribuisce il film in collaborazione con 20th Century Fox.

Sinossi

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante“.

Acquistate ORA “Dragon Ball Super: Broly – Il Film” (Blu-Ray Collectors Edition)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui