Netflix: gratis alcuni contenuti

0

Netflix ha deciso di mettersi in vetrina, non soltanto col mese di prova gratuito ma, ora, anche offrendo parte dei suoi contenuti in maniera gratuita.

Come si può vedere nell’home page del sito infatti, Netflix mette a disposizione dei non abbonati dei titoli da poter vedere gratuitamente: spiccano le serie Stranger Things ed Elite, di cui è disponibile il primo episodio, così come Bird Box e I Due Papi, film invece visibili integralmente. Vi basterà cliccare QUI.

Ovviamente, la strategia di Netflix è quella di invogliare gli utenti attirandoli facendogli provare direttamente i prodotti offerti. Al di là della strategia commerciale, la mossa sarà sicuramente apprezzata da molti.

LE NOVITÀ DI SETTEMBRE PER GLI ABBONATI

Questi invece, per chi invece è abbonato al servizio streaming, i nuovi titoli disponibili su Netflix.

NOVITÀ NETFLIX 1 SETTEMBRE:

  • La Partita
  • Mine Vaganti
  • Le conseguenze dell’amore
  • The Amazing Spider-Man 2
  • Primo amore
  • Diaz – Non pulire questo sangue
  • L’imbalsamatore
  • L’amico di famiglia
  • Radiofreccia

NOVITÀ NETFLIX 3 SETTEMBRE:

  • Young Wallander – Serie 

NOVITÀ NETFLIX 4 SETTEMBRE:

Creata da Andrew Hinderaker, la serie Netflix Away è un dramma epico, emozionante e commovente e celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino.

Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green (Hilary Swank) deve accettare di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei.

Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra.

Away dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa. La serie vede come produttori esecutivi la showrunner Jessica Goldberg affiancata da Matt Reeves, Jason Katims, Edward Zwick, Hilary Swank, Adam Kassan, Andrew Hinderaker, Jeni Mulein e Michelle Lee.

  • Sto Pensando di Finirla Qui
  • Changeling

NOVITÀ NETFLIX 6 SETTEMBRE:

“È bello essere cattivi… Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere.

Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la Suicide Squad risolverà la questione morendo nel tentativo oppure decideranno sia meglio che ognuno vada per la sua strada?”.

NOVITÀ NETFLIX 7 SETTEMBRE:

  • My Octopus Teacher – Documentario

NOVITÀ NETFLIX 9 SETTEMBRE:

  • The Social Dilemma – Documentario

NOVITÀ NETFLIX 10 SETTEMBRE:

  • Julie & The Phantoms – K&F

NOVITÀ NETFLIX 11 SETTEMBRE:

  • The Dutchess – Serie

NOVITÀ NETFLIX 15 SETTEMBRE:

  • The Terminal

NOVITÀ NETFLIX 16 SETTEMBRE:

  • The Devil All The Time

NOVITÀ NETFLIX 17 SETTEMBRE:

  • Django Unchained

NOVITÀ NETFLIX 18 SETTEMBRE:

RATCHED è una serie drammatica ricca di suspense, che racconta le origini di Mildred Ratched, infermiera di un istituto psichiatrico.

Nel 1947, Mildred ottiene il lavoro in un importante ospedale psichiatrico, dove vengono realizzati nuovi ed inquietanti esperimenti sulla mente umana.

In una missione clandestina, Mildred si presenta con l’immagine che un’infermiera perfetta dovrebbe avere; ma, man mano che riesce ad infiltrarsi sempre di più all’interno del sistema sanitario mentale, il suo aspetto elegante lascia spazio ad una realtà molto oscura, che dimostra che i mostri possono non solo nascere, ma anche essere creati.

Nel cast Sarah Paulson (Mildred Ratched), Cynthia Nixon (Gwendolyn Briggs), Judy Davis (Betsy Bucket), Sharon Stone (Lenore Osgood), Jon Jon Briones (Dr. Richard Hanover), Finn Wittrock (Edmund Tolleson), Charlie Carver (Huck), Alice Englert (Dolly), Amanda Plummer (Louise), Corey Stoll (Charles Wainwright), Sophie Okonedo (Charlotte) e Vincent D’Onofrio (Gov. George Wilburn).

I produttori esecutivi della serie sono Ryan Murphy, Ian Brennan, Sarah Paulson, Alexis Martin Woodall, Aleen Keshishian, Jacob Epstein, Jennifer Salt, Margaret Riley, Michael Douglas, Robert Mitas e Tim Minear.

  • Jurassic World – Camp Cretaceous – K&F

NOVITÀ NETFLIX 22 SETTEMBRE:

  • Jake Whitehall

NOVITÀ NETFLIX 23 SETTEMBRE:

  • Enola Holmes

Enola è la sorella ribelle di Sherlock e Mycroft, una talentuosa, seppur giovane, investigatrice che spesso riesce a superare in ingegno i propri brillanti fratelli. Quando la madre dei ragazzi scompare misteriosamente il giorno del sedicesimo compleanno di Enola, la ragazza chiede aiuto proprio ai fratelli, ma entrambi sembrano più interessati a far si che la sorella sia pronta per la scuola di buone maniere che dovrà frequentare a breve, che a risolvere il potenziale caso.

Così Enola fa quello che avrebbe fatto una qualsiasi altra ragazza sveglia, coraggiosa e brillante nell’800: scappare di casa. Enola si recherà infatti a Londra e inizierà a indagare sulla scomparsa della madre, finendo per scoprire una cospirazione che potrebbe alterare il corso della storia politica del paese.

Il film è basato sull’Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer, che racconta la storia del detective adolescente. La serie ha preso il via nel 2006 con The Case of the Missing Marks e comprende ad oggi sei romanzi. Netflix sembra credere molto nel progetto, anche per la fama del cast.

Enola Holmes è diretto da Harry Bradbeer, con la sceneggiatura affidata a Jack Thorn (vincitore di un Tony per l’opera teatrale Harry Potter e La Maledizione dell’Erede). Nel resto del cast del film troviamo anche  Helena Bonham Carter nei panni della madre dei due Holmes e Adeel Akhtar, Fiona Shaw, Faarnces de la Tour, Burn Gorman e Susan Wokoma.

NOVITÀ NETFLIX 27 SETTEMBRE:

  • How to Get Away with Murder – Stagione 5

Amante del detective nato dalla mente di Arthur Conan Doyle? Acquista Tutti i romanzi e tutti i racconti di Sherlock Holmes

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui