Esplorazioni Pokémon, Pikachu si è evoluto?

Scopriamo se in Esplorazioni Pokémon Pikachu si è effettivamente evoluto in Raichu

0

Secondo alcune recenti indiscrezioni emerse in rete, la nuova serie animata Esplorazioni Pokémon sembrava pronta a sconvolgere il mondo degli appassionati dei mostriciattoli creati da Nintendo. Una svolta che avrebbe modificato radicalmente lo stupendo rapporto tra Ash e il suo Pikachu.

ATTENZIONE: SPOILER SUL NUOVO EPISODIO DI ESPLORAZIONI POKÉMON

La scorsa settimana il mondo Pokémon era stato messo in subbuglio dalla notizia che il Pikachu di Ash si sarebbe finalmente evoluto in Raichu. Nonostante sin dal primissimo episodio dell’anime Pikachu avesse chiarito l’intenzione di voler restare tale, secondo la sinossi della nuova puntata di Esplorazioni Pokémon il mostriciattolo giallo si sarebbe dovuto rassegnare, complice una serie di sfortunate circostanze.

Raichu

Addio Pikachu?

Ma con la messa in onda dell’episodio, i fan hanno potuto finalmente scoprire la verità. Go, in cerca di un Pikachu tutto suo, si reca nei pressi di una misteriosa cava, dove numerosi Pikachu ribelli stanno scavando in cerca di Pietretuono. Dopo aver catturato il partner ideale, il Pikachu di Go trova una Pietratuono. Con l’intenzione di evolversi, il nuovo amico di Go inizia a rincorrere anche il Pikachu di Ash, riluttante all’idea di evolversi in Raichu.

Dopo un breve inseguimento, il misfatto sembra reale; il Pikachu di Ash si è involontariamente evoluto in Raichu. Tuttavia, la scena si conclude con la riapparizione di Pikachu, riuscito a sfuggire agli effetti della Pietratuono. Dunque, con il Pikachu di Ash incolume, un nuovo Pokémon si è aggiunto al gruppo.

Occasione sprecata per Esplorazioni Pokémon? L’evoluzione del Pikachu di Ash avrebbe portato il Pokémon a un nuovo livello, rendendolo in grado di sfidare avversari ben più potenti. Tuttavia, l’utenza è ormai affezionata al mostriciattolo elettrico, vero protagonista della serie, e non avrebbe mai potuto perdonare questa scelta.

La nuova serie Esplorazioni Pokémon

Gli episodi di Esplorazioni Pokémon arriveranno in Italia su K2 (canale 41) il prossimo 29 agosto. Il primo episodio della ventitreesima stagione sarà focalizzato sul passato di Pikachu, con un flashback ambientato prima dello storico primo episodio. In questa puntata appariranno per la prima volta anche Go, Chloe e il Professor Cerasa.

Acquistate ora Pokémon Spada per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST