Super Dragon Ball Heroes 2 – Episodio 7: sinossi e data di uscita

Pubblicato il 31 Agosto 2020 alle 16:00

Nel corso del mese di settembre Bandai proietterà il settimo episodio della seconda stagionale di Super Dragon Ball Heroes, anime promozionale basato sull’omonimo videogioco. Il nuovo episodio, che procederà con la narrazione dell’arco narrativo “Big Bang Mission”, porterà il combattimento a un nuovo livello, introducendo vecchi e potentissimi rivali.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU SUPER DRAGON BALL HEROES

Stando a quanto rivelato dall’utente Twitter DBSChronicles, l’episodio 7 della seconda stagione di Super Dragon Ball Heroes sarà intitolato “Terrore furioso! L’aura malvagia ritorna!”. Nella sinossi dell’episodio possiamo leggere:

Goku e compagni invadono le fessure del tempo in cui cresce l’albero dell’Universo. Gohan e C-17, portati lì in precedenza da Fu, combattono i loro rispettivi nemici, Bojack e Super C-17. Grazie a Towa, i Pattugliatori del Tempo scompaiono, lasciando Goku e Vegeta a combattere Fu. Durante il feroce combattimento, la malvagia aura di Cumber controllata da Fu attacca Goku, facendolo impazzire“.

Grandi ritorni

Dopo la sconfitta di Janemba dunque, anche il prossimo episodio della saga “Big Bang Mission” sarà teatro di grandi ritorni. Per chi non dovesse conoscerli, Bojack è l’antagonista principale del film Dragon Ball Z: La Minaccia del Demone Malvagio, mentre Super C-17 è uno dei più forti rivali di Dragon Ball GT. Cumber, invece, è un Sayan malvagio dai poteri immensi. La sua ultima apparizione risale allo scontro con Golden Cooler nella prima stagione della serie promozionale. Ma non è tutto, poiché anche un nemico considerato ormai sconfitto potrebbe misteriosamente tornare in vita.

DBSChronicles ha rivelato che l’uscita dell’episodio 7 di Super Dragon Ball Heroes è prevista nel corso del mese di settembre, senza specificarne il giorno. Se siete interessati a recuperare l’episodio precedente, il sesto, potete cliccare qui.

A proposito di Super Dragon Ball Heroes

Super Dragon Ball Heroes è stato lanciato nel 2010 in Giappone. La serie animata è al momento arrivata all’episodio 6. Il primo videogioco per console ispirato all’universo di Super Dragon Ball Heroes è Super Dragon Ball Heroes: World Mission, disponibili in Italia su Nintendo Switch e PC.

Recuperate ora il volume 11 di Dragon Ball Super

Articoli Correlati

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03

Kemono Jihen, la serie anime che adatta il manga originale di Sho Aimoto, è ora disponibile su Netflix con il doppiaggio in...

01/12/2021 •

10:38

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21