Donald Trump è il villain di Dreadstar Returns di Jim Starlin

Nuova interpretazione del Presidente...

0

Il fumettista Jim Starlin non ha un gran rapporto con Donald Trump e ora sembra voler dimostrare al 100% ciò, modellando un cattivo su di lui nella sua ultima serie a fumetti. I dettagli del personaggio vengono da The Hollywood Reporter, che ha rivelato che il malvagio “Plunddo Tram” (anagramma di Donald Trump) apparirà in “Dreadstar Returns” di Starlin.

Questo graphic novel, finanziato tramite Kickstarter, uscirà entro la fine dell’anno e segna il ritorno di Starlin nel mondo di Dreadstar dopo tre decenni. In un’intervista, Starlin ha parlato dei suoi sentimenti per Trump e di come questo lo abbia portato a includerlo nel fumetto.

“Come la maggior parte delle persone, all’inizio stavo dando [a Trump] il beneficio del dubbio, sperando che sarebbe cresciuto nel compito, e non l’ha fatto”, ha detto Starlin a THR. Dopo che la risposta del presidente alla pandemia COVID-19 è stata tutt’altro che ideale, fu allora che Starlin decise di inserirlo in Dreadstar Returns.

“In realtà sono tornato indietro per riscrivere la sceneggiatura di quelle pagine, perché il re Plunddo Tram non era così spregevole come volevo che fosse”, ha detto Starlin. “Sono tornato indietro e l’ho peggiorato”.

Dreadstar Returns

In questa nuova storia, Vanth Dreadstar si riunirà con i suoi ex compagni di squadra per affrontare una nuova minaccia per l’universo.

“Vanth Dreadstar ha un enorme problema. Una forza enormemente distruttiva, qualcosa di sconosciuto e terribile, sta divorando Altarix, il pianeta capitale del Willow Consortium e sta mettendo a repentaglio tutti i mille mondi sotto il dominio del Consortium”, recita la sinossi di Dreadstar Returns. “Se il Willow Consortium dovesse cadere di fronte a questa forza misteriosa, quale speranza esiste per il resto dell’universo?”

“Con il destino di tutta l’esistenza in gioco Dreadstar, insieme al felino Oedi, il cibernetico psichico Willow e il potente Tueton, possono trovare un modo per sconfiggere questa onnipotente minaccia? Quando Dreadstar scopre una connessione nascosta tra questo onnipotente incubo e il suo passato, la risposta diventa un clamoroso no. Dopo 30 anni, Vanth Dreadstar finalmente ritorna… giusto in tempo per morire!”

Se amate l’autore recuperate Infinity war. Ediz. definitiva

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST