Farewell My Dear Cramer di Naoshi Arakawa, film e anime in arrivo

L'autore è noto per Bugie di Aprile, uscito per Edizioni Star Comics.

0

Secondo la descrizione che Amazon Japan fa del numero 10 della rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha, la serie manga “Farewell, My Dear Cramer” (Sayonara Watashi no Cramer) di Naoshi Arakawa (Bugie d’Aprile) diventerà un film e una serie animata televisiva.

La rivista, che sarà in vendita dal 4 Settembre nelle librerie del Giappone, non specifica se il film sarà un live action oppure animato.

Farewell, My Dear Cramer è in corso di serializzazione dal 6 Maggio 2016 sulle pagine di Monthly Shonen Magazine; il volume 12 è uscito il 17 Giugno scorso.

Kodansha descrive così la serie:

“Con nessuno risultato calcistico di cui parlare durante tutti gli anni della scuola media per Sumire Suo, la giovane ala riceve una strana offerta.
La rivale principale di Suo, Midori Soshizaki, la invita a unirsi alla stessa squadra alle superiori con la promessa che non lascerà mai Suo ‘giocare da sola’.
È un’offerta onesta, ma la domanda è se Suo la accetterà.
Si apre così il sipario su una storia che raccoglie un vasto cast di personalità che giocano a calcio!”

A proposito di Bugie d’Aprile

Naoshi Arakawa ha serializzato Bugie d’Aprile (Shigatsu wa Kimi no Uso), il suo manga più celebre, tra il 2011 e il 2015 su Monthly Shonen Magazine per un totale di 11 volumi.

Una light novel è uscita nel 2014, mentre il volume unico Coda nel 2015.

Ha ispirato un anime televisivo in 22 episodi trasmessi all’interno del contenitore noitaminA di Fuji TV tra l’Ottobre del 2014 e il Marzo del 2015, un OVA uscito nel Maggio 2015 e un film dal vivo che ha debuttato nei cinema giapponesi il 10 Settembre 2016.

In Italia la serie animata è disponibile su Netflix, il manga è uscito per Edizioni Star Comics:

Nonostante la giovane età, nel mondo della musica classica giovanile, Kosei Arima gode della fama guadagnata grazie agli innumerevoli concorsi vinti. Dopo la morte della madre, tuttavia, il ragazzo ha smesso di suonare per via di uno strano fenomeno: non riesce più a distinguere i suoni che le sue dita producono sulla tastiera del piano…

Recupera Bugie d’Aprile

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui