Le Bizzarre Avventure di JoJo: il nendoroid di Leone Abbacchio

Nuovo Nendoroid per la vostra collezione.

0

The Good Smile Company, la compagnia nota per i Nendoroid, ha annunciato il lancio di una figure, appunto Nendoroid, basata sul personaggio di Leone Abbacchio della celebre serie Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo (o Golden Wind) per il mese di febbraio 2021.

Leone Abbacchio è uno dei membri di Passione e del gruppo guidato da Bucciarati. È un tipo sospettoso, caratteristica che non si preoccupa di nascondere nei confronti di Giorno Giovanna, il nuovo arrivato.

Più volte contesta l’atteggiamento di Giorno, il quale si rifiuta di comportarsi rispettosamente verso i membri più anziani. Ha la tendenza a eseguire gli ordini pensando solo alla buona riuscita della missione; nonostante non sia insensibile nei confronti dei compagni, cerca di essere razionale e non si fa troppi scrupoli ad andare avanti ed eseguire gli ordini.

In passato era un poliziotto che un giorno si lasciò corrompere da un criminale. In seguito lo stesso criminale uccise il compagno di Abbacchio durante uno scontro. Travolto dal senso di colpa e ritenendosi solo un rifiuto, trovò una nuova ragione di vita nel diventare un sottoposto di Bruno Bucciarati ed entrò in Passione. Abbacchio è il primo della banda ad unirsi a Bucciarati e Giorno quando questi annunciano di voler disertare da Passione.

Il suo stand è Moody Blues, che ha il potere di trasformarsi in una persona qualsiasi e mimare perfettamente le azioni che questa ha compiuto per un determinato periodo di tempo.

La figure misura 100 mm, avrà un prezzo di 5.480 yen (circa $ 53) ed è disponibile per la prenotazione sul sito ufficiale del rivenditore nel periodo dal 27 agosto al 7 ottobre di quest’anno.

Ricordiamo che il manga originale è arrivato anche in Italia grazie a Edizioni Star Comics, che sta riproponendo la serie nella nuova collana JoJonium, partita dalla prima avventura di Jonathan Joestar.

Leggete il primo volume della nuova edizione, Jojonium: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui