Ex-Arm, annunciato lo staff della serie anime

Uscirà a Gennaio su Crunchyroll anche in Italia.

0

Il sito web ufficiale della serie anime tratta dal manga Ex-Arm di Shinya Komi e HiRock ha reso noto lo staff principale.

Yoshikatsu Kimura, che nel curriculum ha i film di 20th Century Boys e Ajin, dirigerà Ex-Arm presso lo studio Visual Flight.

Tommy Morton supervisionerà le sceneggiature, mentre So Kimura comporrà la colonna sonora.

La serie animata debutterà, come già abbiamo avuto modo di riportarvi, a Gennaio 2021.

Ex-Arm in Giappone e in Italia

Anche in Italia l’anime di Ex-Arm sarà disponibile in simulcast su Crunchyroll, che ha recentemente annunciato la serie come parte della linea Crunchyroll Originals:

Nell’anno 2014, uno studente chiamato Akira Natsume, che odia le macchine, decide di migliorare la sua vita e inizia questo percorso di cambiamento… ma viene investito da un camion. Si passa all’anno 2030.
La poliziotta Minami Uezono e la sua collega androide Alma si infiltrano nel luogo della compravendita di un’arma chiamata “EX-ARM” che ha luogo nel porto di Tokyo. Sono dunque attaccate da un nemico armato del dispositivo “EX-ARM” No.08. In questa situazione di pericolo, temendo per la propria vita, azionano l’arma “EX-ARM” No.00 appena rubata al nemico e…

 

In Giappone Ex-Arm ha debuttato sulle pagine della rivista di seinen manga Grand Jump edita dalla casa editrice Shueisha il 18 Febbraio 2015; con il capitolo 69 uscito il 20 Dicembre 2017 la serie si è trasferita su Shonen Jump Plus, per concludersi sulla stessa app il 26 Giugno 2019 (14 volumi in tutto).

Una novel è uscita il 19 Dicembre 2018 (diventata un manga lo scorso Febbraio), un sequel ha esordito il 28 Agosto 2019 su Grand Jump Mucha.

In Italia il manga esce per Edizioni Star Comics.

Acquista Ex-Arm volume 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui