Digimon Adventure 2020: Garudamon fa il suo debutto

Pubblicato il 31 Agosto 2020 alle 13:00

Come ormai abbiamo imparato a vedere, Digimon Adventure 2020 ha introdotto le Ultimate Evolution a un ritmo molto più veloce di quanto visto nella serie originale.

ATTENZIONE: SPOILER PER L’EPISODIO 13 di DIGIMON ADVENTURE 2020!

E ora il nuovo episodio ha ufficialmente introdotto l’evoluzione Ultimate di Biyomon, Garudamon.

I Digiprescelti si sono divisi in due gruppi per attraversare il continente e si sono già trovati ad affrontare diverse minacce. Ciò ha costretto tutti i Digimon ad evolversi per affrontare queste minacce, e l’ultimo episodio era incentrato sul portare Sora e Biyomon a questa fase successiva dell’evoluzione.

Il potere di Sora si basa sul suo amore per le cose. Come le spiega Birdramon, Sora sviluppa potere attraverso l’amore e l’affetto per le persone, i Digimon e il mondo digitale che la circonda. È la sua spinta che finisce per aiutare Biyomon ad evolversi quando devono salvare alcuni Funbeemon mentre vengono inseguiti da un Cannonbeemon di livello Ultimate e dai suoi amici Waspmon.

Quando Cannonbeemon inizia a combattere Birdramon come parte del piano di Sora e Matt per distrarlo abbastanza da salvare i Funbeemon, Sora lo aiuta con il suo Digivice. Spinta dal suo desiderio di salvare gli altri, Birdramon si evolve ufficialmente in Garudamon.

Il debutto di Garudamon segna la quarta evoluzione Ultimate nella nuova serie, e le prossime due seguiranno sicuramente in rapida successione. Lo scopo di questa nuova serie sembra dunque andare oltre quanto visto nella serie originale.

E ciò significa anche che ci sono altre sorprese in serbo. Ma cosa ne pensate di questi cambiamenti? Avreste preferito un remake più aderente alla sceneggiatura originale?

Digimon Adventure

Digimon Adventure è una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation, che viene mandata in onda in Giappone dal 5 aprile 2020. È inoltre la nona serie animata dedicata al franchise Digimon, ed è un reboot della serie originale del 1999 Digimon Adventure.

La sceneggiatura della serie è stata scritta da Atsuhiro Tomioka, a dirigere gli episodi invece troviamo Masato Mitsuka, il produttore è Hiroyuki Sakurada.

Vi ricordiamo che potete vedere questo episodio (e tutti quelli di questo atteso reboot) su Crunchyroll.

Rivedete Digimon – Il Film

Articoli Correlati

Attenzione: quello che scriveremo in questo articolo contiene SPOILER. Se sei quindi sensibile a questo argomento non leggere!...

24/12/2021 •

15:27

Anime Generation, il canale di Yamato Video su Prime Video, è pronto ad ospitare il suo primo simulcast, Futsal Boys!!!!!. Si...

24/12/2021 •

11:44

Tra le novità su Prime Video a Gennaio 2022 troviamo serie e film in esclusiva come The Legend of Vox Machina e Hotel...

24/12/2021 •

11:09