COD Black Ops Cold War – le interazioni col DualSense

Un altro gioco si unisce alla lista di quelli che supportano il controller.

0

Appena dieci giorni fa avevamo visto insieme alcune caratteristiche del controller DualSense di PlayStation 5, compresa la possibilità ai giochi di bloccare i grilletti quando un’arma si inceppa. È notizia recente che anche Call of Duty Black Ops Cold War supporterà la tecnologia usata dal controller. Activision, nel rispondere a delle domande ha confermato il supporto al controller.

Questo significherà compatibilità con i grilletti adattivi, con il feedback tattile e presumibilmente anche l’audio 3D. Con queste nuove interazioni col DualSense l’esperienza di gioco potrà essere molto più coinvolgente e renderà anche l’azione di gioco più interessante poiché avere il DualSense in mano potrebbe restituire in qualche modo la sensazione di effettive armi che interagiscono con noi e rispondono in base alle situazioni di gioco proposte.

cod cold war
Call of Duty Black Ops Cold War è atteso entro novembre.

Cosa aspettarsi da Call of Duty Black Ops Cold War?

Cosa sappiamo fino ad ora di Call of Duty Black Ops Cold War? Quali sono le caratteristiche che possiamo aspettarci? I data miner avevano scoperto i nomi di alcune mappe multigiocatore: Black Sea, Cartel, KGB, Miami, Moscow, Satellite, Tank Tundra. Come si può notare ci sono nomi di città e luoghi russi ma anche del KGB, l’apparato di servizi segreti dell’Unione Sovietica. Anche la modalità Zombie sarà presente, stando alle indiscrezioni.

Altre località russe saranno Duga, Forest, Russia Ski Slopes. Per quanto riguarda le missioni principali questi sono i nomi emersi fino ad ora: Stakeout, Armada, Prisoner, Revolution, Amerika, Duga, KGB, Siege, Yamantau più Tundra Takedown che sembrerebbero appartenere a delle missioni secondarie.

Il contesto storico proposto è piuttosto interessante, ma la struttura di gioco potrebbe ormai aver fatto il suo tempo. E voi cosa ne pensate?

Recupera Call of Duty: Modern Warfare per PlayStation 4 in attesa di Cold War!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui