Boruto: Naruto Next Generations, Boruto sprigiona tutta la sua potenza

Nel nuovo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations, Boruto potrebbe finalmente mostrare le sue reali abilità

0

Il nuovo arco narrativo di Boruto: Naruto Next Generations ha finalmente rilanciato la saga, inizialmente rimasta nell’ombra dell’opera originale di Masashi Kishimoto. Ukyo Kodachi e Mikio Ikemoto hanno infatti spinto il manga verso una nuova direzione che porterà Boruto Uzumaki a eclissare persino suo padre, il Settimo Hokage.

Da quando abbiamo conosciuto per la prima volta il Karma sono passati ormai diversi capitoli e Boruto ha lavorato sodo per padroneggiare i suoi poteri. Tuttavia, il ragazzo ha nascosto un livello di potenza del tutto inaspettato.

ATTENZIONE: QUESTO CAPITOLO CONTIENE SPOILER SU BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS

Poteri nascosti

Durante il capitolo 49, Isshiki Otsutsuki si è liberato del suo precedente guscio e si è scagliato contro gli abitanti del Villaggio della Foglia. A ergersi a protettore di Konoha arriva Naruto, l’Hokage. Tuttavia, Naruto è ben consapevole della potenza del suo avversario e capisce ben presto di non poterlo sconfiggere nemmeno con il contributo di Sasuke.

Qualche tempo prima, infatti, i due più forti ninja della Foglia sono stati messi alle strette da Jigen, guscio di cui Isshiki si è ormai liberato. Solo il contributo del giovane Boruto Uzumaki può capovolgere le sorti dello scontro.

Photo: Shueisha

Boruto in preda alla furia?

Dopo una toccante conversazione con il suo maestro, Sasuke Uchiha, Boruto si lancia in battaglia, sfruttando il Karma per allontanare il nemico da Konoha. Rimasto sorpreso dalle abilità del ragazzo, Isshiki si chiede quanto del potere di Momoshiki sappia sfruttare. Con l’aiuto di Boruto, Naruto e Sasuke riusciranno a fermare il potentissimo avversario?

Durante l’ultima conversazione con Sasuke, Boruto ha rivelato di non sapersi controllare durante l’utilizzo del Karma e di avere paura di perdere il possesso del suo stesso corpo. Al momento, però, il ragazzo sembra saper controllare pienamente il sigillo, riuscendo a mantenere la calma dinanzi a Isshiki. Tuttavia, se l’avversario dovesse infliggere un colpo fatale a Sasuke, Boruto potrebbe perdere la ragione, sprigionando tutta la potenza di Momoshiki.

Boruto in Italia

Boruto: Naruto Next Generations è un manga scritto Ukyo Kodachi e illustrato da Mikio Ikemoto, entrambi assistenti di Masashi Kishimoto, autore dell’opera originale. In Italia il manga è edito da Planet Manga e conta un totale di nove volumi attualmente disponibili. Dal titolo è stata tratta una serie animata, visibile legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Recuperate ora il volume 9 di Boruto: Naruto Next Generations

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui