Cobra Kai: già pronti 5 spin-off per la serie

L'universo sta per espandersi?

0

Il franchise di Karate Kid è iniziato nel 1984 con una trilogia di film con Ralph Macchio nei panni di Daniel LaRusso e Pat Morita nei panni del suo maestro Miyagi. Morita è poi tornato per un quarto film con Hilary Swank e il franchise è stato successivamente riavviato nel 2010 con Jackie Chan. Ma il franchise originale di Karate Kid è ora tornato grazie allo show televisivo Cobra Kai. E i suoi creatori hanno molte idee su come continuare la storia.

Cobra Kai è stato originariamente lanciato su YouTube segnando il ritorno di Macchio insieme a quello di William Zabka nei panni di Johnny Lawrence. Le prime due stagioni di Cobra Kai sono state elogiate per come hanno reinventato il franchise. Con una terza stagione prevista per il debutto nel 2021 su Netflix, non c’è ancora un finale per Cobra Kai – e i creatori dello show hanno idee per espandere quella storia.

Slashfilm ha intervistato Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald. Durante l’intervista hanno discusso vari aspetti di Cobra Kai tra cui la possibilità di realizzare degli spin-off di Karate Kid su Netflix. Secondo Hurwitz, hanno almeno cinque idee già pronte a riguardo.

“Abbiamo pensato a degli spin-off. Amiamo l’universo di The Karate Kid, amiamo tutti i personaggi del passato e amiamo i personaggi che abbiamo creato. È difficile per me darti una risposta esatta, ma quello che posso dire è che abbiamo almeno cinque diversi scenari che vorremmo proseguire, che potremmo considerare. Ora, alcuni di questi non sono tradizionali. Alcuni sono diversi da qualsiasi tipo di spin-off che tu abbia mai visto prima. Tuttavia, ogni volta che scriviamo episodi dello spettacolo, ci innamoriamo dei personaggi che stiamo creando ed esaminiamo personaggi del passato”.

Dato che piani per altri spin-off di Karate Kid non sono stati annunciati, i creatori sono ancora piuttosto abbottonati. Ciò che sembrano voler dire è che non vedremo spin-off standard come storie di origine o incentrati sui personaggi secondari. Forse invece stanno prendendo in considerazione uno spin-off ambientato a Okinawa o una serie sul giovane Miyagi.

Tuttavia prima dovremo vedere se la terza stagione avrà successo su Netflix…

Rivedete The Karate Kid 1-4 (Box 4 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST