Evangelion: gli smartwatch Garmin

Nuovo oggetto da collezione a tema Eva.

0

Garmin ha collaborato con il celebre franchise di Evangelion di Hideaki Anno per tre distinti smartwatch GPS a tema EVA. I tre modelli si richiamano alla unità EVA-01, alla unità 02 e al NERV HQ.

Ogni orologio Instinct è operativo ad altitudini fino a 12.000 piedi.

L’Instinct è anche estremamente solido e può anche resistere a condizioni climatiche estreme di freddo e caldo e sbalzi di temperatura improvvisi. La sua costruzione in fibra di polimero rinforzata da 45 mm impedisce anche la corrosione.

Per coloro che amano il fitness e la vita all’aria aperta, Instinct EVA utilizza anche i sensori di frequenza cardiaca Garmin, la bussola elettronica a 3 assi, l’altimetro, l’app per lo sport e i sistemi di posizionamento satellitare GPS, GLONASS e Galileo, assicurandosi di ritrovare la via del ritorno da una lunga camminata o da una corsa nel deserto.

In arrivo l’11 settembre, ogni versione è limitata a 200 pezzi e sarà venduta per circa $ 410 USD.

Neon Genesis Evangelion è anche un fumetto, pubblicato da noi da Planet Manga in due edizioni.

Evangelion, la serie

In onda per la prima volta dall’ottobre 1995 al marzo 1996 su TV Tokyo, la serie è esplosa in un fenomeno culturale che da allora ha preso d’assalto il mondo intero. L’anime ruota attorno a un ragazzo di nome Shinji Ikari che viene reclutato da suo padre per essere il pilota di un Evangelion, un gigantesco bio-mech usato per proteggere la città dagli invasori alieni.

La serie è stata elogiata soprattutto per le tematiche, come l’avere un protagonista introverso piuttosto che il tipico eroe eccessivamente entusiasta che di solito vediamo negli anime.

Con il suo arrivo su Netflix, lo spettacolo è stato nuovamente messo sotto i riflettori, anche se non sempre per motivi positivi.

In ogni caso è stato un “caso” nel mondo degli anime.

Rivedete il film Evangelion 3.33 – You Can (Not) Redo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui