Super Dragon Ball Heroes, un vecchio avversario tornerà in vita

Durante la scena finale dell'episodio 6 di Super Dragon Ball Heroes, un vecchio nemico torna in scena

0

Dragon Ball ci ha ormai abituati a un concetto di morte solamente apparente. In praticamente tutte le serie dell’opera di Akira Toriyama, infatti, i personaggi sono riusciti in un modo o nell’altro a tornare in vita. Basti pensare al povero Crilin, ma anche allo stesso Goku. E ciò vale anche per gli avversari affrontati dai Guerrieri Z, primo tra tutti il sempreverde Freezer. Questa “tradizione” verrà rispettata anche in Super Dragon Ball Heroes, anime promozionale dell’omonimo videogioco.

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUGLI EPISODI DI SUPER DRAGON BALL HEROES

Ritorni inaspettati

Con l’attenzione del pubblico completamente rivolta verso lo scontro tra Janemba e i guerrieri Xeno, riusciti a oltrpassare il limite del Super Sayan 4, un piccolo particolare dell’episodio 6 potrebbe essere sfuggito ai più. Durante gli ultimi secondi della puntata, possiamo vedere infatti il ritorno di uno dei malvagi più potenti affrontati da Goku, Hearts.

Hearts è l’antagonista principale della Saga del Conflitto Universale, precedente arco narrativo di Super Dragon Ball Heroes. L’obiettivo di Hearts era quello di utilizzare il Seme dell’Universo per sottrarre l’energia ai più potenti combattenti del multiverso di Dragon Ball Super. Nonostante questa infusione di potere, la potenza combinata di Gogeta, Jiren e Hit ha cancellato dall’esistenza l’antagonista. O così pensavamo; la scena finale dell’episodio 6 di Super Dragon Ball Heroes ritrae Hearts imprigionato, con un’aureola in testa.

La missione di Hearts non era nient’altro che un grande schema ideato dal principale malvagio di Super Dragon Ball Heroes, Fu. Con i resti del Seme dell’Universo, Fu ha coltivato il proprio Albero dell’Universo, nel tentativo di creare un universo tutto suo. Con il ritorno in vita del vecchio antagonista come proseguiranno gli eventi? Secondo alcune indiscrezioni, è possibile che Hearts possa presentarsi come un nuovo alleato di Goku, dopotutto in un certo senso è stato sfruttato da Fu per promuovere i suoi scopi. Hearts, però, potrebbe consacrarsi nuovamente come un essere malvagio, in cerca di grandi ricompense nell’Universo di Fu. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli nell’episodio 7 di Super Dragon Ball Heroes.

A proposito di Super Dragon Ball Heroes

Super Dragon Ball Heroes è stato lanciato nel 2010 in Giappone. La serie animata è al momento arrivata all’episodio 6. Il primo videogioco per console ispirato all’universo di Super Dragon Ball Heroes è Super Dragon Ball Heroes: World Mission, disponibili in Italia su Nintendo Switch e PC.

Acquistate ora Dragon Ball Full Color La saga di Majin Bu: 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui