Brooklyn Nine-Nine: rinviata la Stagione 8

L'ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine rinviata almeno fino al 2021.

0

 

All’inizio di questa estate, la star della serie Terry Crews ha rivelato come la sceneggiatura dell’intera stagione sia stata completamente rivista a causa delle proteste del movimento Black Lives Matter.

Secondo Crews, la produzione voleva assicurarsi che la sceneggiatura fosse scritta con la maggior delicatezza possibile, visto che la serie è una serie su un dipartimento di polizia.

“Abbiamo avuto molti discorsi cupi e conversazioni profonde e speriamo di fare qualcosa che sarà davvero rivoluzionario quest’anno” le parole di Crews ad Access Hollywood. “Abbiamo avuto un’opportunità e abbiamo in programma di sfruttarla nel miglior modo possibile.

Il nostro showrunner Dan Goor aveva quattro episodi pronti, li hanno semplicemente gettati nella spazzatura. Dobbiamo ricominciare. In questo momento non sappiamo in quale direzione andrà la serie”.

Complice l’alto numero di arresti, il capace ma fin troppo spensierato detective Jake Peralta non ha mai dovuto lavorare sodo o aderire rigidamente alle regole.

È costretto però a cambiare atteggiamento, o almeno provarci, quando al Distretto 99 arriva Ray Holt, il nuovo capitano, un tipo “da manuale” che vuole farlo maturare e insegnargli il rispetto per il distintivo.

Con Jake lavorano la competitiva Amy, l’inetto Charles, la sexy e supponente Rose e il sergente Jeffords, il leader a corto di forza d’animo della loro squadra.

Nel cast Andy Samberg, Andre Braugher, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Terry Crews, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.

Acquista Csi: Immortality

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui