WWE Payback 2020: la card del PPV

0

Si terrà nella notte italiana fra domenica 30 e lunedì 31 agosto WWE Payback 2020, evento in PPV che arriva ad una sola settimana di distanza da WWE Summerslam 2020 – cliccate QUI per i risultati – e si segnala per il ritorno sul ring di Roman Reigns e il debutto in PPV dell’ex-NXT Champion, Keith Lee.

WWE Payback 2020 si terrà all’Amway Center di Orlando divenuta nuova residenza degli show dei due roster principali e ribattezzato dalla federazione di Stamford come WWE ThunderDome.

La card completa

Big E vs. Sheamus

Matt Riddle vs. King Corbin

Dominik & Rey Mysterio vs. Seth Rollins & Murphy

United States Championship Match:
Apollo Crews vs. Bobby Lashley

Keith Lee vs. Randy Orton

WWE Women’s Tag Team Champions:
Bayley & Sasha Banks vs. Shayna Baszler & Nia Jax

Universal Championship Match:
“The Fiend” Bray Wyatt vs. Roman Reigns vs. “The Monster” Braun Strowman (No Holds Barred Triple Threat Match)

Dove vedere WWE Payback 2020

WWE Payback 2020 si terrà nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 agosto alle ore 01.00 italiane. Il WWE Network, piattaforma streaming ufficiale della federazione, trasmetterà in esclusiva il pay per view.

Il collegamento con il Kickoff dell’evento, visibile gratuitamente sul canale YouTube della WWE, è previsto alle ore 00.00 italiane.

WWE Battlegrounds, il prossimo videogioco

WWE Battlegrounds è stato sviluppato da Sabre Interactive e progettato per essere facile da imparare e giocare, ma impegnativo da padroneggiare, con tecniche più avanzate da apprendere e abilità da sbloccare in modo che i giocatori di tutti i livelli possano godere dell’azione.

Le più grandi superstar della WWE di oggi, tra cui Roman Reigns, Drew McIntyre, Charlotte Flair, Becky Lynch, Asuka, Daniel Bryan, Kofi Kingston, Randy Orton – in combinazione con Leggende – tra cui Andre the Giant, Undertaker, Mankind, Shawn Michaels, Yokozuna, Sgt. Slaughter e molti altri, offrono ai fan i preferiti di tutte le generazioni dell’universo WWE, con altre Superstar sbloccabili che arriveranno tramite aggiornamenti gratuiti in futuro.

Ogni Superstar utilizza uno dei cinque stili con le sue mosse di combattimento, i suoi punti di forza e di debolezza. Scegli tra Powerhouse, Technician, High-Flyer, Brawler e All-Rounder per trovare lo stile che funziona meglio per te. I potenziamenti in stile arcade, come Flaming Fist, Ice Breath e Earthquake, sono accompagnati da effetti visivi colorati, che offrono ulteriore eccitazione e una dimensione aggiuntiva di strategia che può cambiare rapidamente il verso di una partita.

Se preferite ancora la simulazione, recuperate WWE 2K20 – Steelbook Edition

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui