PlayStation 5, il ritorno di un classico PS2?

Nuovo rumor sui giochi in arrivo.

0

PlayStation 5 potrebbe far rivivere una amata serie vista su PS2. Sony sembra voler continuare molte serie PS4 su PS5, tra cui Spider-Man, Horizon e God of War. Tuttavia, molti giocatori sono ansiosi di vedere Sony esplorare le sue console più storiche come PS1 e PS2. In questo momento, Sony ha molte IP che sembrano dimenticate, ma che molti giocatori vorrebbero invece vedere su PS5 resuscitate. E sembra che una di queste IP possa effettivamente rivedere il joypad dei giocatori.

Sul suo canale YouTube ufficiale, l’ex sviluppatore di Sony London Mike Rouse ha rivelato che, a partire dallo scorso anno, ha sentito che Sony ha qualcosa in cantiere per The Getaway. Di cosa si tratta Rouse non lo sa precisamente, ma afferma di aver sentito dai suoi contatti in azienda che qualcosa sta succedendo, o almeno stava succedendo l’anno scorso.

The Getaway

The Getaway è un videogioco sviluppato dal SCE Soho Studio e pubblicato da Sony Computer Entertainment Europe esclusivamente per PlayStation 2. È stato originariamente messo in commercio in Europa l’11 dicembre 2002. In Giappone è stato distribuito da Capcom.

Il gioco è ambientato a Londra ed è diviso in due parti, le quali seguono le vicende di un fuggitivo, Mark Hammond, e successivamente di un poliziotto, Frank Carter. Dapprima contrapposti, nel susseguirsi del gioco si aiuteranno a vicenda per incastrare l’antagonista Charlie Jolson e tutti i suoi complici.

Nonostante delle recensioni non particolarmente entusiaste, il gioco vendette bene, tanto da meritare nel 2004 un sequel, The Getaway: Black Monday.

Vi ricordiamo che quanto indicato è un rumor che non ha mai avuto una conferma ufficiale da parte di Sony. Ovviamente la fonte potrebbe apparire più attendibile di altre, trattandosi di un addetto ai lavori, però Sony potrebbe aver nel frattempo cambiato i suoi piani per un eventuale gioco basato sul franchise.

Giocate nell’attesa a Grand Theft Auto V – Premium Edition

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui