HBO ha pubblicato il trailer ufficiale per la seconda stagione di His Dark Materials – Queste oscure materie,  serie televisiva britannica-statunitense basata sull’omonima trilogia letteraria scritta da Philip Pullman.

Nella seconda stagione di His Dark Materials, troviamo il ponte verso un altro mondo aperto da Lord Asriel (James McAvoy) che, sconvolto dalla morte della sua migliore amica Lyra (Dafne Keen) segue Asriel nell’ignoto. In una strana e misteriosa città abbandonata incontra Will (Amir Wilson), un ragazzo del nostro mondo che scappa anch’esso da un passato travagliato.

Lyra e Will apprendono che i loro destini sono legati alla riunificazione di Will con suo padre, ma scoprono che il loro percorso è pieno di ostacolo quando una guerra inizia a scatenarsi attorno a loro. Nel frattempo, la signora Coulter (Ruth Wilson) cerca Lyra, determinata a portarla a casa con ogni mezzo necessario.

“Ovviamente c’è stata  pressione, perché il personaggio è un modello per molte ragazze e per tutte le persone che leggono, in tutto il mondo” le parole di Dafne Keen su Lyra, a ComicBook.com.

“È una vera eroina, quindi è stato abbastanza snervanteassumere questo grande ruolo, questo grande tipo dell’eroe letterario. Ma, quello che ho detto a me stesso prima di farlo è stato: ‘Sto solo cercando di fare del mio meglio. Parla con Philip, parla con Jack, parla con Jane, assicurati che stiamo facendo il meglio che possiamo. Più di questo, non c’è molto da fare”.

Acquista Queste oscure materie. La trilogia completa: La bussola d’oro-La lama sottile-Il cannocchiale d’ambra

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui