Jeffrey Wright su quale sarà il tono di The Batman

Jeffrey Wright sulle novità portate da The Batman, commentando anche il trailer visto al DC FanDome.

0

Il DC FanDome ha finalmente offerto ai fan il primo trailer di The Batman, attesissimo primo film del Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson, diretto da Matt Reeves. In una recente intervista col SiriusXM’s The Jess Cagle Show, Jeffrey Wright (Jim Gordon) ha commentato le novità di questo nuovo (ed ennesimo) film su Batman.

“Con Batman, abbiamo l’opportunità di utilizzare gli elementi di un cinecomics per esplorare una città americana attraverso una lente fatta di criminalità e corruzione, elementi radicati, importanti e interessanti. Il lavoro investigativo sta nell’esplorare Gotham, ma diventa anche l’esplorazione di una città molto simile a New York”.

L’attore commenta po il trailer mostrato al DC FanDome, sottolineando l’assenza di CGI: “Come avete potuto notare, non ci sono parti in CGI, tutto quello che si è visto è stato girato.

Abbiamo sospeso le riprese il 13 marzo, alcune delle cose che stavamo girando quel giorno sono in quel trailer. Eravamo davvero entusiasti di quello che stavamo facendo. Prima di tutto per il copione.

Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato che questo fosse lo spirito DC, di Detective Comics, la sceneggiatura è davvero legata a questo, all’idea che Batman sia il più grande detective del mondo.

Penso che come ha detto una volta Gary Oldman, Gordon è come se fosse un Watson per lui. La sceneggiatura onora questo aspetto ed ha anche stabilito un tono molto chiaro, un tono che è stato ben catturato in quel trailer”.

Acquista Batman: Arkham Knight per PS4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui